Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho un ASUS Memopad FHD 10 LTE (Asus ME302KL-1B008A) che app e giochi consigliate? il browser migliore per tablet? al momento uso chrome...e come launcher ho la versione pro di Apex...lo reputo il migliore...c'è qualche launcher che vale la pena di provare? go launcher consente di nascondere le app...? il miglior pdf/epub reader in circolazione per tablet?
Grazie!! :.bip:
Io ho un memopad 7hd ed uso io browser stock Aosp ; come launcher mi trovo bene con Nova launcher pro (che permette di nascondere le app) e come pdf reader uso Polaris office :leon:

Ho un ASUS Memopad FHD 10 LTE (Asus ME302KL-1B008A) che app e giochi consigliate? il browser migliore per tablet? al momento uso chrome...e come launcher ho la versione pro di Apex...lo reputo il migliore...c'è qualche launcher che vale la pena di provare? go launcher consente di nascondere le app...? il miglior pdf/epub reader in circolazione per tablet?
Grazie!! :.bip:
Lascia perdere Go Launcher, ha fatto il suo tempo. Se hai la versione Pro di Apex, continua con quella. Se proprio vuoi provare qualcosa di diverso, prova Action Launcher, che almeno ha degli aspetti innovativi.

Chrome lo lascerei perdere, piuttosto Chrome Beta o il browser stock di Android, che dovresti avere preinstallato. In alternativa, io mi trovo bene con Next Browser, ma non è ottimizzato per tablet - anche se non è che ciò ne mini particolarmente l'esperienza d'uso.

Il miglior pdf reader, per me, è RepliGo Reader, di una fluidità impareggiabile. È a pagamento però - io ce l'ho gratis grazie allo store di Amazon, che la propose gratis diversi mesi fa.

Un app per trasferire sms da symbian ad android? :morris82: Con un programma, Wordeshare mobiletrans son riuscito a copiare la rubrica, gli sms me li copia, però quando clicco sull'icona dei msg del telefono, vedo per 1 secondo l'elenco e poi sparisce tutto segnando: nessuna conversazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche app per leggere news? Utilizzo currents, ma ultimamente non mi sta convincendo.

Hai provato spotify?
Inviato dal mio Ace Plus con CM11 4.4.2
Ah, ha modalità offline pure?

Io pure. Quando ero in Inghilterra era la salvezza, potevo chiamare a casa gratis. La terrò sempre installata per riconoscenza, sebbene ora la usi poco o nulla.

Si vede che non usi un mezzo o non sei tu a dover sborsare per fare rifornimento. Altrimenti la penseresti in modo molto diverso :pffs:

Eh già.

Inizia a rootare, così poi vai di Gravity Box e hai tutte le personalizzazione che ti pare, senza dover cambiare rom.

Direi l'ultima disponibile, perché?
Idem io quando ero negli usa, mi ha fatto risparmiare moltissimo

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Domanda sul playstore, quando si cerca un app, per cosa viene ordinata la lista? Tipo ho cercato 2048, però ce ne sono mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e vorrei capire in base a cosa sono ordinati :unsisi:

Io ho un memopad 7hd ed uso io browser stock Aosp ; come launcher mi trovo bene con Nova launcher pro (che permette di nascondere le app) e come pdf reader uso Polaris office :leon:

Lascia perdere Go Launcher, ha fatto il suo tempo. Se hai la versione Pro di Apex, continua con quella. Se proprio vuoi provare qualcosa di diverso, prova Action Launcher, che almeno ha degli aspetti innovativi.
Chrome lo lascerei perdere, piuttosto Chrome Beta o il browser stock di Android, che dovresti avere preinstallato. In alternativa, io mi trovo bene con Next Browser, ma non è ottimizzato per tablet - anche se non è che ciò ne mini particolarmente l'esperienza d'uso.

Il miglior pdf reader, per me, è RepliGo Reader, di una fluidità impareggiabile. È a pagamento però - io ce l'ho gratis grazie allo store di Amazon, che la propose gratis diversi mesi fa.
Grazie ragazzi, gentilissimi...proverò tutte le app citate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come mai la versione beta di chrome è migliore di quella normale?:morris82:

altra domanda: sapete che a volte se ci son 2 app simili (come chrome o un altro browser) oppure la stessa (galleria e foto) ci chiede quale scegliere, e se settare come predefinito oppure no. Se io per caso setto un'app come predefinita per quell'azione (aprire una pagina web o aprire una foto), poi come faccio a cambiarla se non la voglio più?

Yep, è quella che ho scaricato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma tipo non si possono cercare app per sviluppatore, o tipo metterle in classifica per voti ecc?
sì, se selezioni un determinato sviluppatore ti escono tutte le apps che ha fatto. per la seconda non credo, sarebbe inutile IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:57:42 ---------- Previous post was at 12:56:37 ----------

altra domanda: sapete che a volte se ci son 2 app simili (come chrome o un altro browser) oppure la stessa (galleria e foto) ci chiede quale scegliere, e se settare come predefinito oppure no. Se io per caso setto un'app come predefinita per quell'azione (aprire una pagina web o aprire una foto), poi come faccio a cambiarla se non la voglio più?
impostazioni ---> app---> selezioni l'app interessata ---> cancella predefinite

sì, se selezioni un determinato sviluppatore ti escono tutte le apps che ha fatto. per la seconda non credo, sarebbe inutile IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 12:57:42 ---------- Previous post was at 12:56:37 ----------

impostazioni ---> app---> selezioni l'app interessata ---> cancella predefinite
Grazie cap, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto per curiosità: il Multi-Window è possibile solo su dispositivi Samsung?

Giusto per curiosità: il Multi-Window è possibile solo su dispositivi Samsung?
Ne hanno eseguito il porting su molte custom ROM, si tratta solo di software.

App alternativa a play music per ascoltare appunto la musica? E tanto che ci sono, i miglior giochi per android? Non cerco robe con la supergraficozza tipo real racing 3, asphalt ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif son più sul genere angry birds, cut the rope, dots e boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho preso ieri, seguendo il consiglio di qualcuno qui, LG G2 e devo dire che, nonostante dubitassi e lo ho ancora da un giorno, LG mi ha stupito molto in fatto di software, davvero un botto di personalizzazioni più rispetto a samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo non trovo cover in giro, qualcuno mi potrebbe linkare qualche sito?

Ultima modifica:
Ho preso ieri, seguendo il consiglio di qualcuno qui, LG G2 e devo dire che, nonostante dubitassi e lo ho ancora da un giorno, LG mi ha stupito molto in fatto di software, davvero un botto di personalizzazioni più rispetto a samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo non trovo cover in giro, qualcuno mi potrebbe linkare qualche sito?
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=cover%20lg%20g2&sprefix=cover+lg%2Caps&rh=i%3Aaps%2Ck%3Acover%20lg%20g2

Usate app per chiudere app appunto e processi in background o usate la pressione prolungata su home per chiudere?

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro