TheKingOfPain
Legend of forum
Greenify.Usate app per chiudere app appunto e processi in background o usate la pressione prolungata su home per chiudere?
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Greenify.Usate app per chiudere app appunto e processi in background o usate la pressione prolungata su home per chiudere?
bell'app quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGreenify.
Io la uso su una ROM derivata da CM11, quindi pre-rootata, ho il donation package e al momento utilizzo la versione 2.3b3 (beta).bell'app quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngla usi con root o senza, premium o free?
grazie!
Ti ringrazio per l'ottima risposta!Io la uso su una ROM derivata da CM11, quindi pre-rootata, ho il donation package e al momento utilizzo la versione 2.3b3 (beta).Settando il permesso in Accessibilità, anche sui dispositivi non rootati funziona bene. A volte da problemi l'auto-hibernate, ma nulla che un profilo di Tasker non possa risolvere molto facilmente.
Il root serve perché da la possibilità di installare Xposed, necessario per le experimental features; per la versione free questo permette di utilizzare il Boost mode (Greenify non utilizza più la shell di SuperSU e aumenta le sue performance), e il Wake-up Tracker&Cutoff, funzione che automaticamente trova i processi che svegliano un'applicazione anche se ibernata e ci chiede se vogliamo reciderne il legame.
Per usarlo al massimo del suo potenziale, ovvero avendo accesso al push GCM per le applicazioni ibernate e alla possibilità di ibernare le app di sistema, servono Xposed (quindi root) + il Donation package.
È uscito cut the rope 2repost: App alternativa a play music per ascoltare appunto la musica? E tanto che ci sono, i miglior giochi per android? Non cerco robe con la supergraficozza tipo real racing 3, asphalt ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif son più sul genere angry birds, cut the rope, dots e boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma pensavo ci fossero anche altre robe "diverse" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifÈ uscito cut the rope 2
2048ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma pensavo ci fossero anche altre robe "diverse" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma perchè io appena scaricato, ce l'avevo già la nuova UI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo ce l'avessero tutti e invece ho scoperto di no :wush:Partecipo al programma beta dell'applicazione di facebook. Oggi mi si è aggiornata alla versione 8 con la nuova UI.Peccato che TUTTI i tester stiano cristonando sulla pagina facebook della beta perchè han messo di default le "notizie principali" e se vuoi impostarle su "più recenti" devi applicare un filtro TEMPORANEO dal menù.
Leggete i commenti:
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
" data-width="466">Pubblicazione di Facebook Android Beta.
Ci ero rimasto anche io, in teoria questa UI dovrebbe averla chi ha installato l'alpha, quindi la versione 9. Ora pare sia stata portata anche sulla 8.ma perchè io appena scaricato, ce l'avevo già la nuova UI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo ce l'avessero tutti e invece ho scoperto di no :wush:
Se hai la versione "bianca" come quella del mio screen qua sotto, ti basta andare sul menù opzioni (le tre linee completamente a destra nella parte bianca) e sotto filtri selezionare "più recenti" o un altro tipo di filtro a tuo piacimento.Non so se parliamo della stessa versione; io mi sono ritrovato molto tempo fa con la versione "flat" e non riesco a capire come impostare appunto cosa vedere, ogni volta mi mescola post nuovi con alcuni di giorni prima

quanto di più inutile esista, insieme a clean master...E' uscito ccleaner for beta tester! https://plus.google.com/app/basic/communities/110652555815519063408?source=apppromo
Io Clean Master la uso, ma solo per pulire la cache, chiaramente. Ho disattivato tutte le altre funzioni, che servono solo a rallentare il telefono e a ciucciare batteria.quanto di più inutile esista, insieme a clean master...
sì io ho questa insommaCi ero rimasto anche io, in teoria questa UI dovrebbe averla chi ha installato l'alpha, quindi la versione 9. Ora pare sia stata portata anche sulla 8.Oltretutto io diverse settimane fa l'ho vista sul Note 2 di una collega che non credo proprio si sia iscritta al beta tesing dato la poca conoscenza teconologica, lì per lì ho pensato fosse una personalizzazione della touchwiz Samsung.
Se hai la versione "bianca" come quella del mio screen qua sotto, ti basta andare sul menù opzioni (le tre linee completamente a destra nella parte bianca) e sotto filtri selezionare "più recenti" o un altro tipo di filtro a tuo piacimento.
![]()
In effetti non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacebook è una delle peggiori app mai viste su Android (e non solo). La prima cosa che ho estirpato rootando, l'ultima cosa che installerei su una ROM che ne è sprovvista.
Ho quella versione ma non trovo l'opzione, sicuro sbaglio qualcosa, ma non la trovo
Wipe cache? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo Clean Master la uso, ma solo per pulire la cache, chiaramente. Ho disattivato tutte le altre funzioni, che servono solo a rallentare il telefono e a ciucciare batteria.