Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
invece per avere photosphere? devo trovarmi l'apk?
edit: ho letto che il moto g non ha il giroscopio e quindi non funzionerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altra cosa, sapete consigliarmi qualche ottimo launcher e icon pack? Sempre se li usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Come Launcher io uso Nova e mi ci trovo bene...

Per i pack delle icone dipende dai gusti... Personalmente trovo molto belli Axis, Motif, Belle Ui, Miui 5 e Minimalism...

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

invece per avere photosphere? devo trovarmi l'apk?
edit: ho letto che il moto g non ha il giroscopio e quindi non funzionerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Altra cosa, sapete consigliarmi qualche ottimo launcher e icon pack? Sempre se li usate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
pure io uso nova pro e ti consiglio lumos pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie a tutti, e mi associo alla domanda, vale la pena aggiornare a nova prime?

Vale la pena aggiornare nova a pro? Cosa cambia di utile?

grazie a tutti, e mi associo alla domanda, vale la pena aggiornare a nova prime?
Versione Prime:

• Aggiunta la possibilità di utilizzare le gesture;
  • Nuovi effetti di scorrimento;
  • Creazione di cartelle nella drawer;
  • Possibilità di nascondere le icone desiderate nella drawer;
  • Possibilità di visualizzare il numero delle notifiche sulle icone.

Versione Prime:

• Aggiunta la possibilità di utilizzare le gesture;
  • Nuovi effetti di scorrimento;
  • Creazione di cartelle nella drawer;
  • Possibilità di nascondere le icone desiderate nella drawer;
  • Possibilità di visualizzare il numero delle notifiche sulle icone.

Grazie. Ricordavo cose più estetiche, tipo appunto gli effetti, ma hanno messo qualcosa che potrebbe essere interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif voi usate le gesture della versione prime?

Io si le uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diciamo che l'ho anche acquistata come contributo agli ottimi sviluppatori, per supporto.

Io si le uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif diciamo che l'ho anche acquistata come contributo agli ottimi sviluppatori, per supporto.
Si, quello è un altro buon motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine per 3 euro.. alla fine lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la possibilità di cambiare colore oppure rendere trasparente, la barra di navigazione? Purtroppo quella del Huawei e grigia ed è fissa.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

EDIT: pardon, qua dovrebbe esserci un metodo per hiddarla

(sono su cell ed non l'ho potuto vedere ma dovrebbe funzionare)
Inviato dal mio bel HTC One usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
allloooorraaaaa io ho preso un nexus5 ieri ed è il mio primo android quindi sono un po' noob in tema :rickds:

vorrei tenerlo più snello possibile venendo da un iphone strapieno di app perlopiù inutili :wush:

son partito da uozaappè e feisbucch ovviamente ;p ora però sto un po' alla deriva però...

leggendo le app consigliate in prima pagina mi hanno incuriosito Juice Defender (funziona davvero? :morris82:) e titanium backup (ma dove me lo fa? sul pc vero? )

altro essenziale che magari mi dimentico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi servirebbe anche un widget per mettere nella home la percentuale di batteria ma non vorrei pagarlo :rickds:

allloooorraaaaa io ho preso un nexus5 ieri ed è il mio primo android quindi sono un po' noob in tema :rickds:

vorrei tenerlo più snello possibile venendo da un iphone strapieno di app perlopiù inutili :wush:

son partito da uozaappè e feisbucch ovviamente ;p ora però sto un po' alla deriva però...

leggendo le app consigliate in prima pagina mi hanno incuriosito Juice Defender (funziona davvero? :morris82:) e titanium backup (ma dove me lo fa? sul pc vero? )

altro essenziale che magari mi dimentico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi servirebbe anche un widget per mettere nella home la percentuale di batteria ma non vorrei pagarlo :rickds:
Juice defender lascialo perdere, alla fine si rivelano tutti un po' "inutili" mente titanium backup ha bisogno dei permessi di root che non hai.

Per il widget prova questo, https://play.google.com/store/apps/details?id=fr.depoortere.android.CircleBatteryWidget è il primo che m'è capitato quindi potrebbe anche esserci di meglio.

Per il widget prova questo, https://play.google.com/store/apps/details?id=fr.depoortere.android.CircleBatteryWidget è il primo che m'è capitato quindi potrebbe anche esserci di meglio.

andrà benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.elvison.batterywidget questa mi mette anche la percentuale nella barra superiore dello schermo mmm :morris82:

altra cosetta....c'è un widget che mi permetta di attivare/disattivare in un batter d'occhio i vari 3g, wi-fi, modalità aereo ecc sia da home che lock screen? se ha altre funzionalità ben venga e se è **** come estetica meglio :rickds::pffs:

andrà benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

edit: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.elvison.batterywidget questa mi mette anche la percentuale nella barra superiore dello schermo mmm :morris82:

altra cosetta....c'è un widget che mi permetta di attivare/disattivare in un batter d'occhio i vari 3g, wi-fi, modalità aereo ecc sia da home che lock screen? se ha altre funzionalità ben venga e se è **** come estetica meglio :rickds::pffs:
Ma già lo fai dai quick settings. Trascina la barra delle notifiche verso il basso con DUE dita contemporaneamente.

Ma già lo fai dai quick settings. Trascina la barra delle notifiche verso il basso con DUE dita contemporaneamente.
motivo per cui volevo un libretto d'istruzioni :pffs: grazie1000 ;p

Ho provato next browser :Morrisfuma: sul sito "wired.it" versione desktop mi lagga :Morrisfuma: la stessa versione desktop su dolphin va bello fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ciao ragazzi, ė una domanda che centra un po' poco con le app. Ieri ho visto che il telefono non andava in deep sleep e con betterbatterystats ho appurato che c'era questo processo che lo teneva sveglio: pil-wcnss. Sapete che può essere? Ho cercato ma ho trovato poca roba

Ciao ragazzi, ė una domanda che centra un po' poco con le app. Ieri ho visto che il telefono non andava in deep sleep e con betterbatterystats ho appurato che c'era questo processo che lo teneva sveglio: pil-wcnss. Sapete che può essere? Ho cercato ma ho trovato poca roba
Dovrebbe essere legato alla connessione wlan. Quali sono le tue impostazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro