Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok l'ho fatto. Adesso devo aspettare il rinnovo:sad:

A qualcuno è successo?

io facebook l'ho tolto in toto, lo uso da browser che l'interfaccia mi ci trovo pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok l'ho fatto. Adesso devo aspettare il rinnovo:sad:A qualcuno è successo?
Consuma un po', ma non eccessivamente. Instagram si che consuma un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la domanda inopportuna , ma se io giro per la mia città per giocare a ingress , non è che la gente mi ritiene matto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe insomma. Io ci ho giocato per quasi un annetto e quando ti vedono in giro sempre un po sociopatico. Cammini testa bassa con sto telefono in mano....

Adesso l'ho mollato perchè mi ha scassato le palle, non è che sia molto vario, conosco gente che ci gioca assiduamente sempre sociopatici mi sembrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno di voi ha problemi con il play store vero?

è un paio d'ore che mi sputa fuori l'errore [RPC:S-7:AEC-0] quando cerco di installare qualsiasi applicazione...e non vedo nemmeno più le apps installate/acquistate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono settimane che a me e a miei amici dà errore il Play Store quando si tenta di installare un'app - al secondo tentativo comunque va sempre - invece per le app installate non ho ancora avuto problemi.

Comunque si vede che stanno combinando qualcosa coi server del Play Store.

Sono settimane che a me e a miei amici dà errore il Play Store quando si tenta di installare un'app - al secondo tentativo comunque va sempre - invece per le app installate non ho ancora avuto problemi.
sì, quello lo dava anche a me...ma in giro ho letto che potrebbe essere anche un errore permanente di corruzione dei dati :bah!: mi auguro di no perchè giuro che passo ad apple :bah!:

Anche a me dava problemi ma ora sembra tutto apposto

Ho mandato un'email a google e mi hanno risposto che stanno "investigando" e di provare intanto a fare una serie di cose inutili
Che errore ti dava?
errore durante il recupero delle informazioni del server

ah allora non era un problema solo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il nuovo design di chrome, mi piace sisi non vedo l'ora di avere android L

esiste un'app che mi faccia recuperare le immagini cancellate?

Bello il nuovo design di chrome, mi piace sisi non vedo l'ora di avere android L
Per adesso non mi convince. Si vede che è pronto ad Android L, ma ora come ora non mi ispira

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi dovrei tipo formattare il cell, è un Samsug Galaxy S qualcosa. Fatto sta che dentro ho l'emulatore del Gameboy e ho Pokemon Blu con molte ore giocate, più altri giochi vari del GB. Mi romperebbe altamente le palle perdere tutti i progressi, non c'è un modo per evitarlo? Delle varie App e dei giochi Android non me ne fotte nulla, ma i salvataggi dei giochi del GB...devo per forza perderli:tragic:?

Ragazzi dovrei tipo formattare il cell, è un Samsug Galaxy S qualcosa. Fatto sta che dentro ho l'emulatore del Gameboy e ho Pokemon Blu con molte ore giocate, più altri giochi vari del GB. Mi romperebbe altamente le palle perdere tutti i progressi, non c'è un modo per evitarlo? Delle varie App e dei giochi Android non me ne fotte nulla, ma i salvataggi dei giochi del GB...devo per forza perderli:tragic:?
Perché mai? Usa un file explorer qualsiasi e fai il backup delle cartelle che ti interessano.

Come si aggiorna android? Ho il 4.1 ma quando chiedo dalle informazioni se ci sono nuovi aggiornamenti mi dice di no

Esattamente come hai fatto. Se ti dice che non c'è nulla evidentemente non puoi aggiornare il telefono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro