Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consuma un po', ma non eccessivamente. Instagram si che consuma un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk l'ho fatto. Adesso devo aspettare il rinnovo:sad:A qualcuno è successo?
Bhe insomma. Io ci ho giocato per quasi un annetto e quando ti vedono in giro sempre un po sociopatico. Cammini testa bassa con sto telefono in mano....Scusate la domanda inopportuna , ma se io giro per la mia città per giocare a ingress , non è che la gente mi ritiene matto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, quello lo dava anche a me...ma in giro ho letto che potrebbe essere anche un errore permanente di corruzione dei datiSono settimane che a me e a miei amici dà errore il Play Store quando si tenta di installare un'app - al secondo tentativo comunque va sempre - invece per le app installate non ho ancora avuto problemi.
Comunque si vede che stanno combinando qualcosa coi server del Play Store.
Che errore ti dava?Anche a me dava problemi ma ora sembra tutto apposto
errore durante il recupero delle informazioni del serverHo mandato un'email a google e mi hanno risposto che stanno "investigando" e di provare intanto a fare una serie di cose inutili
Che errore ti dava?
ah allora non era un problema solo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono settimane che a me e a miei amici dà errore il Play Store quando si tenta di installare un'app - al secondo tentativo comunque va sempre - invece per le app installate non ho ancora avuto problemi.
Comunque si vede che stanno combinando qualcosa coi server del Play Store.
ottimo, stesso errore mio...seguito da "rpc ecc ecc"errore durante il recupero delle informazioni del server
Per adesso non mi convince. Si vede che è pronto ad Android L, ma ora come ora non mi ispiraBello il nuovo design di chrome, mi piace sisi non vedo l'ora di avere android L
Perché mai? Usa un file explorer qualsiasi e fai il backup delle cartelle che ti interessano.Ragazzi dovrei tipo formattare il cell, è un Samsug Galaxy S qualcosa. Fatto sta che dentro ho l'emulatore del Gameboy e ho Pokemon Blu con molte ore giocate, più altri giochi vari del GB. Mi romperebbe altamente le palle perdere tutti i progressi, non c'è un modo per evitarlo? Delle varie App e dei giochi Android non me ne fotte nulla, ma i salvataggi dei giochi del GB...devo per forza perderli:tragic:?