Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 23
dall'ultimo update probabilmente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi Minuum keyboard è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io la preferisco a flesky adesso che Swift key non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è anche la versione estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta swyppare su. Comunque è incredibile, digiti a ***** e ti indovina la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon riesco ad usarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nuovo con questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io problemi con la Swiftkey non ne ho :morristend:io la preferisco a flesky adesso che Swift key non funziona più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è anche la versione estesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta swyppare su. Comunque è incredibile, digiti a ***** e ti indovina la parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
scusa ma secondo te perchè devo dire che ha problemi,se non ne ha, e ci ho speso soldi pure sopra ?Di nuovo con questa storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io problemi con la Swiftkey non ne ho :morristend:
Non dico questo, ma siccome non ho problemi sembra strano che voi li abbiate capisci? :morristend:scusa ma secondo te perchè devo dire che ha problemi,se non ne ha, e ci ho speso soldi pure sopra ?sul tablet mi va mentre sul telefono no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque adesso la minuum mi sta dando soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piuttosto google Rewards non manda nulla :morristend:![]()
rallentamenti e lag ; comunque io l'ho presa quando era a pagamento ... poi si sono venduti i tizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngChe genere di problemi hai avuto tu? Perché ricordo che quando era a pagamento tutti la vantavano da morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io l'ho scaricata da quando è gratis e non ho problemi. Di solito è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrallentamenti e lag ; comunque io l'ho presa quando era a pagamento ... poi si sono venduti i tizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si capita anche a me che ogni tanto si inceppi o diventi lenta durante la digitazione, non so provo per curiosità flesky e vediamo come funzionaconcordo sul fatto che abbiano rovinato la swiftkey...spesso e volentieri s'inceppa o crasha.
Scusa, ma purtroppo non posso spendere soldi quando mi dice la testa, devo dar conto ai miei genitori sennò sta sicuro che l'avrei comprata visto che fino a qualche mese fa la usavo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerchè pagare per software ben sviluppati e che utiilizzo quotidianamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scusa, ma purtroppo non posso spendere soldi quando mi dice la testa, devo dar conto ai miei genitori sennò sta sicuro che l'avrei comprata visto che fino a qualche mese fa la usavo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No vabbé non capisco il piacere di commentare per forza qualunque cosa viene detta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo vabbe, spero che tu abbia 13 anni o una situazione economica veramente difficile
Che pàlle quando cambia pagina