Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok ragazzi, finitela subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, a chi interessa un emulatore PSOne:

Qualche app carina per un ipad?
Vorrei sfruttarlo maggiormente....
Hai sbagliato sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un'app di blocco schermo con il codice numerico valida (senza blocchi e/o pubblicità), e con le notifiche o a schermo o comunque scorrendo il dito dall'alto c'è? Ne ho cercate un po' ma non mi convincono
Inviato dalla mia mano destra
La cerco anch'io. Praticamente in stile iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Echo lockscreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure nils ma il modulo con notifiche trasparenti va comprato (io lo presi, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ragazzi, mi consigliate qulche app che mi faccia diminuire l'utilizzo della ram?? (Su htc m8). Io uso clean master, ma subito dopo la scansione senza che apro app , si rialza la percentuale di ram utilizzata

Quando metto uno sfondo sul mio tablet non mi esce l'immagine intera ma zoomma (un bel pò) e fa abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif riuscite ad aiutarmi?

Su note3 maps mi da problemi nel indicare la direzione corretta con la freccia. Avete avuto problemi simili?

Alla fine ho scaricato AcDisplay. Non è esattamente quello che cercavo, ma si sta rivelando anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.humblebundle.com/mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
qualcuno sa dirmi come funziona con gli aggiornamenti delle app? Ho acquistato solo 2 bundle e non mi è parso che i giochi abbiano avuto un aggiornamento da quando li ho comprati/installati. Con quel bundle son molto tentato per leo's fortune però appunto vorrei capire sta storia degli aggiornamenti

Ragazzi ma qualche gioco sullo stile di Dungeon Raid e 1000000?

Non trovo niente se non f*****i freemium.

qualcuno sa dirmi come funziona con gli aggiornamenti delle app? Ho acquistato solo 2 bundle e non mi è parso che i giochi abbiano avuto un aggiornamento da quando li ho comprati/installati. Con quel bundle son molto tentato per leo's fortune però appunto vorrei capire sta storia degli aggiornamenti
In teoria li potrai aggiornare tramite l'app Humble Bundle, non tramite Google Play

In teoria li potrai aggiornare tramite l'app Humble Bundle, non tramite Google Play
Capito, vabbè allora per sta volta passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie

il miglior gioco stile Clash of Clans che c'è su android? ne conoscete qualcuno? anche a pagamento magari (intendo costo iniziale non acquisti in app)

io ho Clash of Clans che mi ha fatto mettere mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ogni tanto lo abbandono, ogni tanto ci sto dietro, va a periodi insomma.

Iieri abbiamo provato a fare una battaglia tra clan e non è neanche male come cosa, mi chiedevo però se ci fosse qualche alternativa migliore che conoscevate, ho visto che sullo store è pieno, impossibile provarli tutti per vedere il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il miglior gioco stile Clash of Clans che c'è su android? ne conoscete qualcuno? anche a pagamento magari (intendo costo iniziale non acquisti in app)
io ho Clash of Clans che mi ha fatto mettere mio fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ogni tanto lo abbandono, ogni tanto ci sto dietro, va a periodi insomma.

Iieri abbiamo provato a fare una battaglia tra clan e non è neanche male come cosa, mi chiedevo però se ci fosse qualche alternativa migliore che conoscevate, ho visto che sullo store è pieno, impossibile provarli tutti per vedere il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che il migliore sia quello, considerando che è l'esponente del genere :morris82: però sinceramente non sono un esperto di quel tipo di giochi, quindi io non so consigliarti altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimamente la tastiera swiftkey mi sta dando problemi e sono tornato, temporaneamente, a quella di default di google :bah!:.

Con cosa potrei sostituirla?

Prova Flesky.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro