Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria noi che abbiamo pagato dovremmo avere la sezione "feed"...ma non so se è una stronzata o cos'altroPerché hanno reso completa la versione gratuita, quindi quella a pagamento non ha più senso di esistere. Insomma, si sono intascati i nostri soldi e poi hanno reso gratuita l'app. Motivo ignoto.
Tanta roba dove che è pessima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdisponibile l'app di deviant art. Tanta roba. Anche se non è ancora ben ottimizzata.
tanta roba che hanno fatto l'app finalmenteTanta roba dove che è pessima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure ioIo attualmente Shuttle+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm, comunque è impressione mia o non si può creare una playlist? :morristend:Non lo so, io ho la plus grazie ad Amazon, quella free non l'ho mai provata :morristend:
Solo i colori mi saMi sa che proverò Shuttle. Cos'ha in meno rispetto alla versione plus?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTieni premuto su un brano per evidenziarlo, poi tappa tutti quelli desiderati e crei una playlist tappando sul pulsante apposito.