Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché hanno reso completa la versione gratuita, quindi quella a pagamento non ha più senso di esistere. Insomma, si sono intascati i nostri soldi e poi hanno reso gratuita l'app. Motivo ignoto.

Perché hanno reso completa la versione gratuita, quindi quella a pagamento non ha più senso di esistere. Insomma, si sono intascati i nostri soldi e poi hanno reso gratuita l'app. Motivo ignoto.
In teoria noi che abbiamo pagato dovremmo avere la sezione "feed"...ma non so se è una stronzata o cos'altro

disponibile l'app di deviant art. Tanta roba. Anche se non è ancora ben ottimizzata.

a proposito di Tapatalk, c'è un modo per vedere chi mi quota quando mi esce la notifica?

di solito mi avvisa, tocco la notifica e mi porta nella sezione con tutti i nuovi messaggi nei vari topic di cui non mi frega nulla, e non ho modo di individuare i topic in cui sono stato quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Approposito di tastiere sto provando la go keyboard: caruccio il fatto di poter cambiare il layout da t9 a qwerty con un click e molto bello l'aspetto grafico ma correttore impietoso

sapete se esiste una app che permette di controllare il volume delle varie apps in modo individuale?

è indifferente se è free o a pagamento

Io attualmente Shuttle+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io uso rocket player, da poco è presente anche la beta di aimp ma non mi ci trovo con l'interfaccia

Non lo so, io ho la plus grazie ad Amazon, quella free non l'ho mai provata :morristend:

Tieni premuto su un brano per evidenziarlo, poi tappa tutti quelli desiderati e crei una playlist tappando sul pulsante apposito.

Tieni premuto su un brano per evidenziarlo, poi tappa tutti quelli desiderati e crei una playlist tappando sul pulsante apposito.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a livello di grafica è spettacolo puro :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro