I
inestion
Già Tapatalk era cancer, con l'update di oggi scende a una stella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho fatto bene a tenere la versione pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella con l'icona del fogliettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me si è aggiornato qualche giorno fa. Ormai è quasi inutilizzabile dal tanto che è controintuitivo. Dopo aver complicato tantissimo i titoli dei topic e aver inserito quelle inutili preview che fanno sì che si riesca a visualizzare non più di due topic a schermata, ora hanno pure nascosto gli sticky, non si sa bene il motivoCosì in questa sezione, in cui i topic che utilizziamo sono quasi tutti solo sticky, bisogna fare un passaggio in più per visualizzarli. Stessa cosa nei subscribed: fa visualizzare solo i topic, per le sezioni sottoscritte, bisogna fare un passaggio in più. Un odio spaventoso, sono tentato di rimettere Tapatalk Pro - dovrei avere l'apk da qualche parte ancora - che non era arancione, ma almeno era più sensata.
Pure gli aggiornamenti in ritardo mi mandando, pezzenti.A me si è aggiornato qualche giorno fa.
Thanks, non riesco però a entrare nelle sottosezioni che non hanno un titolo ma solo un'immagine (es. le sottosezioni di Calcio o gli Awards). Fatelo ancora meno intuitivo, mi raccomandoAccedi al forum e tappa sul tab in alto nella barra arancione
Io mi pento di non averla acquistata ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che non si può, o almeno non ho trovato l'opzione.Io comunque ho rimesso la versione precedente.
Figata grazie mille fatto anche io!!!!! Si attacchino a sta cippa quelli di tapatalkDisinstallata e scaricata da Amazon. Ora è tornata a funzionare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ah semmai non gliela hanno mandata a dire dai commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque è in arrivo un aggiornamento che si spera possa ripristinare la situazione, o quantomeno rendere la nuova interfaccia più user-friendly
https://twitter.com/tapatalk/status/545126563331973120
La mia è Tapatalk Pro, la acquistai ed è l'ultima versione prima che venisse rimossa dal Play Store, quindi non c'è pericolo che si aggiorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe mettete questa non rischiate neanche di aggiornarla con gli update automatici.
Stiamo a vedere, per ora si fottano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque è in arrivo un aggiornamento che si spera possa ripristinare la situazione, o quantomeno rendere la nuova interfaccia più user-friendly
https://twitter.com/tapatalk/status/545126563331973120
Quale versione è l'ultima? Non mi ricordo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLa mia è Tapatalk Pro, la acquistai ed è l'ultima versione prima che venisse rimossa dal Play Store, quindi non c'è pericolo che si aggiorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo a vedere, per ora si fottano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif