Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me si è aggiornato qualche giorno fa. Ormai è quasi inutilizzabile dal tanto che è controintuitivo. Dopo aver complicato tantissimo i titoli dei topic e aver inserito quelle inutili preview che fanno sì che si riesca a visualizzare non più di due topic a schermata, ora hanno pure nascosto gli sticky, non si sa bene il motivo :rickds: Così in questa sezione, in cui i topic che utilizziamo sono quasi tutti solo sticky, bisogna fare un passaggio in più per visualizzarli. Stessa cosa nei subscribed: fa visualizzare solo i topic, per le sezioni sottoscritte, bisogna fare un passaggio in più. Un odio spaventoso, sono tentato di rimettere Tapatalk Pro - dovrei avere l'apk da qualche parte ancora - che non era arancione, ma almeno era più sensata.

A me si è aggiornato qualche giorno fa. Ormai è quasi inutilizzabile dal tanto che è controintuitivo. Dopo aver complicato tantissimo i titoli dei topic e aver inserito quelle inutili preview che fanno sì che si riesca a visualizzare non più di due topic a schermata, ora hanno pure nascosto gli sticky, non si sa bene il motivo :rickds: Così in questa sezione, in cui i topic che utilizziamo sono quasi tutti solo sticky, bisogna fare un passaggio in più per visualizzarli. Stessa cosa nei subscribed: fa visualizzare solo i topic, per le sezioni sottoscritte, bisogna fare un passaggio in più. Un odio spaventoso, sono tentato di rimettere Tapatalk Pro - dovrei avere l'apk da qualche parte ancora - che non era arancione, ma almeno era più sensata.
Allora ho fatto bene a tenere la versione pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella con l'icona del fogliettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato con Tapatalk

Io ho smesso di perderci tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preferisco andarci da browser anche se non è il massimo è meglio di quel aborto. Lo uso solo se ho fretta di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esiste un'app per scaricare video da facebook?

Domanda su Tapatalk, se volessi "scrollare" la home del forum (prima mi sembrava ci fosse la voce Sfoglia)? Non mi ci ritrovo più, aggiornamenti del brazz.

Ultima modifica da un moderatore:
Accedi al forum e tappa sul tab in alto nella barra arancione
Thanks, non riesco però a entrare nelle sottosezioni che non hanno un titolo ma solo un'immagine (es. le sottosezioni di Calcio o gli Awards). Fatelo ancora meno intuitivo, mi raccomando :rickds:

Mi sa che non si può, o almeno non ho trovato l'opzione.

Io comunque ho rimesso la versione precedente.

Mi sa che non si può, o almeno non ho trovato l'opzione.Io comunque ho rimesso la versione precedente.
Io mi pento di non averla acquistata ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Disinstallata e scaricata da Amazon. Ora è tornata a funzionare

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Come pensavo, avevo un backup di Tapatalk Pro in Titanium, quindi sono riuscito a rimetterlo: tutta un'altra cosa. App sicuramente più scarna ma incommensurabilmente più usabile e funzionale. Sono dei pazzi gli sviluppatori di Tapatalk, non c'è altro da dire.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Disinstallata e scaricata da Amazon. Ora è tornata a funzionare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Figata grazie mille fatto anche io!!!!! Si attacchino a sta cippa quelli di tapatalk

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

comunque è in arrivo un aggiornamento che si spera possa ripristinare la situazione, o quantomeno rendere la nuova interfaccia più user-friendly
https://twitter.com/tapatalk/status/545126563331973120
Ah semmai non gliela hanno mandata a dire dai commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se mettete questa non rischiate neanche di aggiornarla con gli update automatici.
La mia è Tapatalk Pro, la acquistai ed è l'ultima versione prima che venisse rimossa dal Play Store, quindi non c'è pericolo che si aggiorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è in arrivo un aggiornamento che si spera possa ripristinare la situazione, o quantomeno rendere la nuova interfaccia più user-friendly
https://twitter.com/tapatalk/status/545126563331973120
Stiamo a vedere, per ora si fottano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La mia è Tapatalk Pro, la acquistai ed è l'ultima versione prima che venisse rimossa dal Play Store, quindi non c'è pericolo che si aggiorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo a vedere, per ora si fottano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quale versione è l'ultima? Non mi ricordo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tapatalk Pro, 4.6.qualcosa. Ora invece è Solo Tapatalk 4.10.boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro