Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok grazieMa per il combattimento invece cosa tocca guardare? S o P ? Oppure altro?
Credo che per le armi contino solo le stat dell'arma stessa,più E e L come per l'esplorazione.

Mi è appena successa per la prima volta una cosa strana e non so se attribuirla al mio gestore, o al SO

In pratica mentre ero in chiamata inizio a sentire dei bip bip e vedo che sotto avevo un'altra chiamata, cosa carino devo dire, ma voglio capire se è un servizio che mi hanno attivato a caso che si presume sia a pagamento quelli della tim o è una cosa gestita da Android

Edit: ecco dovrebbe essere questa cosa, ma per quanto riguarda i cellulari non ho trovato informazioni?

https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/servizi-voce/avviso-di-chiamata

Ho trovato l'opzione sul nexus spuntata tra le opzioni, sapete niente?

Ultima modifica:
a me alcune stanze "lavorano" in tempo brevissimo...ho messo una donna power alla stazione idrica (fullata) e mi produce in meno di 2 minuti mi sembra.Che ne dite se apriamo un topic relativo al gioco?(visto il suo grande successo a quanto ho letto)?

Comunque non c'è bisogno di connettersi ogni 10 minuti...io è un giorno che ci gioco...ma se stacco vedo che va avanti per poco tempo...non è che dopo 8 ore mi ritrovo assalito dai briganti e con le risorse a zero.

Da quello che ho capito certe cose continuano "a viaggiare" nonostante l'app sia chiusa.

Tipo i bambini crescono,gli esploratori esplorano ecc

Altrimenti sarebbe impossibile per davvero.
nemmeno io ho grossi problemi per ora e gioco già da una decina di gg...

più alzi il parametro della stanza meno ci mettono a produrre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per il topic si bella idea!

è uscita finalmente l'app di final fantasy che contiene il gioco di carte del VIII capitolo, aggiornato e con le carte di tutte le serie !
come si chiama?:morristend:

A posto mi tocca giocare pure questo!

Per quanto riguarda fallout...avrei alcune domande...ma qual è il parametro di riferimento per il combattimento?

La E a che serve?

Non posso accumulare più di 15 stimpack?
Ok grazieMa per il combattimento invece cosa tocca guardare? S o P ? Oppure altro?
la E è la costituzione, x il combattimento credo serva principalmente l'arma ma ovviamente più punti ha il pg più successo avrà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le cose buone iniziano a spuntare fuori dopo le 24 h di viaggio...almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x gli stimpack basta alzare di liv i laboratori medici oppure farne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se rivolete indietro la vostra vita, disinstallate Fallout. Io l'ho fatto dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi conoscete qualche bel JRPG free2play per Android?

Roba offline, non MMORPG possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scaricato e provato Magic Knight e End of Aspiration F entrambi della Kemco e non mi sembrano male, specialmente il primo che credo sia il migliore dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi avete altri suggerimenti? Cerco un JRPG mobile con una trama abbastanza avvincente ed un BS (a turni o action va bene lo stesso) semplice ma che non annoi nel tempo.

Avete consigli? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Se rivolete indietro la vostra vita, disinstallate Fallout. Io l'ho fatto dopo 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ce l'ho e non mi ha preso tantissimo. Controllo le risorse e le raccolgo 1 volta al giorno e niente più ormai. Sono su 4 piani e 23 abitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nemmeno io ho grossi problemi per ora e gioco già da una decina di gg...più alzi il parametro della stanza meno ci mettono a produrre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per il topic si bella idea!

come si chiama?:morristend:

la E è la costituzione, x il combattimento credo serva principalmente l'arma ma ovviamente più punti ha il pg più successo avrà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le cose buone iniziano a spuntare fuori dopo le 24 h di viaggio...almeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x gli stimpack basta alzare di liv i laboratori medici oppure farne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho scoperto solo ora che c'è il topic ufficiale in gamesdome .

Possiamo continuare li.

Io mai mandati fuori per più di 10 ore.ho 55 abitanti.

Per farli stare fuo ri tanto tempo qua ti stimpack gli dai?

Io per ora ho tutte armi da 6/8 di danno tranne un fucild da cecchino

Ho scoperto solo ora che c'è il topic ufficiale in gamesdome .Possiamo continuare li.

Io mai mandati fuori per più di 10 ore.ho 55 abitanti.

Per farli stare fuo ri tanto tempo qua ti stimpack gli dai?

Io per ora ho tutte armi da 6/8 di danno tranne un fucild da cecchino
riporto il tuo post e continuiamo di la allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate ragazzi, probabilmente avrete già risposto ad una domanda simile, ma ho provato anche a cercare senza risultato.

Ho un LG G3 aggiornato a Lollipop, ma quando vorrei vedere un livestream da Youtube mi dice che c'è un "problema con la riproduzione" nonostante penso sia già possibile vedere livestream da smartphone su Youtube.

E per inciso, non è un problema del telefono dato che sia Twitch che Hitbox funzionano alla perfezione.

salve,

chiedo consiglio su una buona applicazione per scaricare mp3 in abbonamento tipo google play, ecc..

cio' che cerco è un programma tipo play.me, che ho visto ora non esiste piu', che da la possibilita' di scaricare oltre la musica unlimited sul dispositivo di scaricare una 15ina di titoli/mese da poter mettere su cd.

qualcuno mi è di aiuto? grazie :ave:

ho scoperto da poco pushbullet, e non so come abbia fatto senza fino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve,chiedo consiglio su una buona applicazione per scaricare mp3 in abbonamento tipo google play, ecc..

cio' che cerco è un programma tipo play.me, che ho visto ora non esiste piu', che da la possibilita' di scaricare oltre la musica unlimited sul dispositivo di scaricare una 15ina di titoli/mese da poter mettere su cd.

qualcuno mi è di aiuto? grazie :ave:
spotify premium no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho scoperto da poco pushbullet, e non so come abbia fatto senza fino adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spotify premium no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma ti da la possibilita' di scaricare tot tracce che poi rimangono di proprieta' o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nuovi Android phones in arrivo da HTC
Desire HD

Desire Z

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi credete se vi dico che desidero una tastiera qwerty fisica, stile desire z..purtroppo quelle bluetooth sono delle ciofeche..:bah!:

Non capisco né il senso del quote né perché tu abbia postato nel thread delle app, in ogni caso BB ha fatto il Venice proprio per te

C'è qualche app che permette di trasmettere lo schermo dello smartphone alla tv,entrambi ovviamente collegati ad internet?Mi basterebbe anche solo Dailymotion:tristenev:

Ragazzi chiedo anche qua...

Ma perchè con l'app musica, ex walkman, della sony non riesco ad avere il menù per lo stop/play e cambio canzone con lo schermo bloccato?

Ogni volta devo sbloccare lo schermo per cambiare è una bella rottura.. può dipendere dal fatto che ho il codice? Quello da fare trascinando il dito sui punti..

Eppure mi sembrava che tempo andasse anche a schermo bloccato.. boh.

p.s. ho lo z1c ma non penso possa cambiare per questo motivo.

Non so se possa dipendere da quello, prova a toglierlo e vedere se così si risolve. Oppure prova qualche app musica alternativa, ce ne sono a tonnellate nel Play Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se possa dipendere da quello, prova a toglierlo e vedere se così si risolve. Oppure prova qualche app musica alternativa, ce ne sono a tonnellate nel Play Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce ne sono di consigliate? Mi sembrava di aver capito che walkman fosse una delle migliori..

Ce ne sono di consigliate? Mi sembrava di aver capito che walkman fosse una delle migliori..
Io ascolto ben poca musica e ne capisco zero, quindi ho esigenze scarse, ultimamente su Android usavo Shuffle+, che più che altro era gradevole esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che una delle più apprezzate da chi ne capisce di musica è Poweramp
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro