Ragazzi sto diventando scemo. Ieri ho scaricato Google Foto. Stamattina mi son messo a fare il backup su cloud (drive). Da drive versione browser (da pc) non riuscivo a scaricare più di 1 foto per volta, se facevo la selezione multipla mi diceva compressione non riuscita e non faceva il file zip. Ho visto che c'era un'opzione "metti automaticamente le tue foto di Google Foto in una cartella in I miei file". L'ho fatto, e così mi ha permesso di scaricare più file alla volta (sempre della cartella google foto, perchè nelle altre non avevo problemi). La mia curiosità mi ha portato però a cancellare sta cartella presente in I miei file, per vedere se le immagini che c'erano in google foto rimanevano. A quanto pare no dato che cancellando la cartella lì, son sparite le foto in Google foto (non sul telefono ma solo da drive).
Il succo è che ora Google foto mi dice che è già tutto backuppato, anche se andando su drive, nella cartella Google Foto, non ho nulla.
Aiuti? Ho già disinstallato e reinstallato ma risulta comunque backuppato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se mi son spiegato da cani, chiedete pure chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif