Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie sto provando uc browser

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
prova a fare un giro anche con AVL...
e magari quando ti si aprono quelle pagine vai in impostazioni-->app e controlla quali applicazioni sono in esecuzione

Con Cm Browser e Firefox (due a caso) non me lo fà. Ho tolto e rimesso Chrome e pare andare ora. Stò a vedere e faccio qualche prova anche con gli altri dispositivi.

Strano che si sia risolto cosi facile togliendo e rimettendo Chrome

EDIT:

Niente scherzavo. Sotto il mio wifi dell'ufficio ho tolto e rimesso chrome e installato cm browser, entrambi vanno.

Torno a casa, faccio lo stesso nel Moto G di mio padre sotto il wifi di casa e non va ne uno ne l'altro, e nemmeno firefox. E' evidente che il problema è in casa

Ma per far funzionare adblock su chrome bisogna fare qualcosa di specifico?

L'ho installato ma mi si aprono lo stesso finestre varie ogni tanto.

Samsung s5 mini.

Oggi ho aggiornato il software.

Ma checcazz!?!?!?

1) il telefono è diventato leggermente più lento. Leggerissimamente. Ma comunque è fastidioso, perchè non dovuto.

2) non mi piace l'aspetto dell'aggiornamento

Che faccio?

si è installato da solo l'app Vodafone Updates sul mio Galaxy S6 edge..

leggo che è una roba pre-installata di base.. quindi non posso rimuoverla giusto? perchè rompe VERAMENTE le palle..

come operatore ho infatti Vodafone, ma in questi giorni dovrei cambiarlo... sapete se a passaggio avvenuto sparisce quell'app, non avendo più Vodafone ?

qualcuno gioca a clash royale? Se sì venga nel mio clan

DoggyDoc

Siamo pochi ancora e non fortissimi ma pian piano si spera di salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domandona su Whatsapp:

ho prestato la mia SIM a un parente perché la sua non funzionava. Vorrei sapere cosa ha potuto vedere dei miei contatti e/o messaggi Whatsapp sul suo telefono aprendo il suo Whatsapp.

Domandona su Whatsapp:
ho prestato la mia SIM a un parente perché la sua non funzionava. Vorrei sapere cosa ha potuto vedere dei miei contatti e/o messaggi Whatsapp sul suo telefono aprendo il suo Whatsapp.
Non so se ho ben capito: gli hai prestato la sim ma nel suo telefono ha continuato ad usare il suo Whatsapp configurato col suo numero?

Se è così, dei tuoi messaggi ovviamente non ha potuto vedere nulla. Al limite gli sono apparsi dei tuoi contatti, se ne avevi salvati sulla sim, se no nemmeno quelli.

Non so se ho ben capito: gli hai prestato la sim ma nel suo telefono ha continuato ad usare il suo Whatsapp configurato col suo numero?
Se è così, dei tuoi messaggi ovviamente non ha potuto vedere nulla. Al limite gli sono apparsi dei tuoi contatti, se ne avevi salvati sulla sim, se no nemmeno quelli.
Ha aperto Whatsapp dal suo smartphone non per usarlo ma perché voleva sbirciare le mie chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi chiedevo se ha potuto vedere molto, poco o nulla.

Ha aperto Whatsapp dal suo smartphone non per usarlo ma perché voleva sbirciare le mie chat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi chiedevo se ha potuto vedere molto, poco o nulla.
Niente!

Al max doveva reimpostare il suo whatsapp con il tuo numero, ma gli avrebbe scaricato solo i gruppi a cui sei iscritto (vuoti) e solo da quel momento se qualcuno ti avesse scritto avrebbe letto.

Ma non il pregresso

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Con Cm Browser e Firefox (due a caso) non me lo fà. Ho tolto e rimesso Chrome e pare andare ora. Stò a vedere e faccio qualche prova anche con gli altri dispositivi.
Strano che si sia risolto cosi facile togliendo e rimettendo Chrome

EDIT:

Niente scherzavo. Sotto il mio wifi dell'ufficio ho tolto e rimesso chrome e installato cm browser, entrambi vanno.

Torno a casa, faccio lo stesso nel Moto G di mio padre sotto il wifi di casa e non va ne uno ne l'altro, e nemmeno firefox. E' evidente che il problema è in casa
reset del router

Ragazzi ho un problema. Nonostante abbia messo la sincronizzazione nelle applicazioni gmail e email di Samsung le applicazioni non riescono ad aggiornarsi da sole.. Come posso fare

Col moto g ogni 15 minuti si aggiorna a un automatico, informandomi con notifiche se ci fossero nuove email.

Nell'a5 invece, nonostante io abbia impostato la sincronizzazione ogni 15 minuti, questo non avviene.

Non mi da nessun errore, però sono costretto ad aggiornare manualmente la casella per vedere se ho ricevuto email.

Spero di essere stato più chiaro

Ragazzi sto diventando scemo. Ieri ho scaricato Google Foto. Stamattina mi son messo a fare il backup su cloud (drive). Da drive versione browser (da pc) non riuscivo a scaricare più di 1 foto per volta, se facevo la selezione multipla mi diceva compressione non riuscita e non faceva il file zip. Ho visto che c'era un'opzione "metti automaticamente le tue foto di Google Foto in una cartella in I miei file". L'ho fatto, e così mi ha permesso di scaricare più file alla volta (sempre della cartella google foto, perchè nelle altre non avevo problemi). La mia curiosità mi ha portato però a cancellare sta cartella presente in I miei file, per vedere se le immagini che c'erano in google foto rimanevano. A quanto pare no dato che cancellando la cartella lì, son sparite le foto in Google foto (non sul telefono ma solo da drive).

Il succo è che ora Google foto mi dice che è già tutto backuppato, anche se andando su drive, nella cartella Google Foto, non ho nulla.

Aiuti? Ho già disinstallato e reinstallato ma risulta comunque backuppato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se mi son spiegato da cani, chiedete pure chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il succo è che ora Google foto mi dice che è già tutto backuppato, anche se andando su drive, nella cartella Google Foto, non ho nulla. Aiuti? Ho già disinstallato e reinstallato ma risulta comunque backuppato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anche usando il pc non trovi le foto?

Retrorika icon pack e Monster Mingle a 10 cent

Pubblicità
Pubblicità
Indietro