Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ah no aspetta avevo capito l'inverso...te quindi vuoi usare la connessione di casa sul cell no?

un bel router wi fi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

altirmenti se ti vuoi complicare un pò le cose, prendi un access point lo colleghi al pc, e imposti il pc in modo che condivida l'opzione o ancora più complicato metti il pc come router.

che io sappia non esistono altri modi

Non è per casa, è per quando sono a lavoro, almeno non mi rompono le palle se le mail o altro le guardo sul cell invece che sul pc.

Del wi-fi non so la password quindi...

sul market si può pagare con paypal?

Un'ottima applicazione per leggere le mail ? Quella integrata nel SGS mi dice sempre errore connessione e quelle che vanno direttamente sul sito hotmail non mi piacciono un granché...

Un'ottima applicazione per leggere le mail ? Quella integrata nel SGS mi dice sempre errore connessione e quelle che vanno direttamente sul sito hotmail non mi piacciono un granché...
k9.

E' gratuita ed è ottima.

Hola!

Da ieri sono diventato androidiano pure io .. dopo anni di WM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato un HTC Wildfire.....e avrei bisogno di info basilari per cominciare a smanettarci un po sopra..

Chi mi fa un piccolo riepilogo..partendo da come installare app sul wildfire....spostare contatti, sms e appuntamenti dal mio HTC Touch viva (WM 6.1) al Wildfire?

per la cronaca..il mio htc monta la versione 2.2.1 Eclair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Hola!
Da ieri sono diventato androidiano pure io .. dopo anni di WM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato un HTC Wildfire.....e avrei bisogno di info basilari per cominciare a smanettarci un po sopra..

Chi mi fa un piccolo riepilogo..partendo da come installare app sul wildfire....spostare contatti, sms e appuntamenti dal mio HTC Touch viva (WM 6.1) al Wildfire?

per la cronaca..il mio htc monta la versione 2.2.1 Eclair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se non avessi quella firma ti risponderei.

Scherzo.

Quello varia da smartphone a smartphone ma per i contatti Android dovrebbe rilevarti quelli sulla sim senza problemi.

Gli appuntamenti sono legati al calendario o all'account mail e Android gestisce solo il calendario gmail, non ho esperienze con exhange.

Per gli sms nada da fare.

scusate....ma esiste un'app che visualizza gli sms in stile outlook e non in stile thread? :bah!:

Odio questa modalità e fino ad'ora tutte le app che ho provato .. threadano gli sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Tra l'altro vorrei che l'app mi permettesse di segnare gli sms come "non letti"....anche se li ho gia letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto Vs indicazioni ;p

scusate....ma esiste un'app che visualizza gli sms in stile outlook e non in stile thread? :bah!:
Odio questa modalità e fino ad'ora tutte le app che ho provato .. threadano gli sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Tra l'altro vorrei che l'app mi permettesse di segnare gli sms come "non letti"....anche se li ho gia letti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto Vs indicazioni ;p
Per la prima cosa la vedo dura, è una caratteristica forte in android quella.

Io utilizzo Handcent ed è davvero piena di funzioni, provala.

qualcuno qui dentro ha installato l'android simulator su pc e il tool che permette di sviluppare applicazioni su android?

Per la prima cosa la vedo dura, è una caratteristica forte in android quella.
Io utilizzo Handcent ed è davvero piena di funzioni, provala.
Scaricato .. provo e poi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho anche chompsms, go sms pro....

Spero di trovare un app che fa al caso mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

PS Come si installano le App su SdCard? :o ... quando scarico dal market fa tutto in automatico e mi viene il sospetto che lo faccia sempre sulla ram del mio htc wildfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scaricato .. provo e poi vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo anche chompsms, go sms pro....

Spero di trovare un app che fa al caso mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

PS Come si installano le App su SdCard? :o ... quando scarico dal market fa tutto in automatico e mi viene il sospetto che lo faccia sempre sulla ram del mio htc wildfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
scarica App2sd, ma non tutte le app si possono spostare

Ho provato tutte le app per gli sms...ma niente...non c'è modo di disabilitare il threaded sms e segnare gli sms come non letti ...

Grazie a Milord per l'info su App 2 sd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro