Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ahh, non avevo capito:asd:

La pro so che per ora è un'esclusiva di Amazon; che errore ti dà?

Appena torno dal mare quasi quasi mi piglio di DesireZ, è sempre stato un mio pallino, qualcuno ha opinioni a riguardo?

Dopo avere preso il Galaxy ACE fa' un pò impressione vedere il video di questo Galaxy tab..

Pare la versione allargata del mio telefonino... vorrei capire che senso pratico di un "coso"di queste dimensioni?

Dopo avere preso il Galaxy ACE fa' un pò impressione vedere il video di questo Galaxy tab..Pare la versione allargata del mio telefonino... vorrei capire che senso pratico di un "coso"di queste dimensioni?
è un tablet, sono tutti così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo a tutti Zenonia 3 gratuito:https://market.android.com/details?id=com.gamevil.zenonia3.global&feature=search_result
monumento

Ho un problema, ho provato a mettere Fancy Widget ma al riavvio del cell mi ritrovo leimpostazioni di default, come risolvo ??

---------- Post added at 00:52:25 ---------- Previous post was at 00:01:11 ----------

HARD RESET è corretto dell' i9000 ?? Per riportare tutto alle impostazioni di fabbrica, di quando l'ho appena comprato ?? Perchè ho il sospetto che mi sia entrato un virus, da stamattina che da problemi software ...

- Spegnere il cellulare
- Tenere premuti, contemporaneamente, i tasti Volume +, Home, e il tasto di accensione (quest’ultimo per 2-3 secondi).

- Rilasciate il tasto di accensione

- Col tasto “Volume –” selezionate ‘Wipe data/factory reset’ (terza opzione) e premete il tasto di accensione.
Ho risolto con l'HARD RESET digitando questo codice *2767*3855#
Maro' in una giornata si era sputtan@to tutto il cell, devo starci più attento quando navigo in internet ... devo metterci un antivirus ?? *_*

Io uso Lookout

Ti avviso comuque, ho già tollerato troppi doppi e tripli post tuoi a distanza di poco, alla prossima sanziono

Io uso Lookout
Buono ?? Perchè dicono che non è un antivirus ??

Ti avviso comuque, ho già tollerato troppi doppi e tripli post tuoi a distanza di poco, alla prossima sanziono
Da quanto hai visto mi affido all' EDiT automatico del forum, se poi non funziona non è colpa mia, sennò lo disabilitate e uso direttamente

Modifica Messaggio

EDiT:

Sugli altri forum non c'è l'edit automatico e non faccio doppi post, edito sempre l'ultimo se è il mio, qua cosa serve se non funziona sempre ??

Basta semplicemente che clicchi su Modifica Messaggio senza stare a fare inutili polemiche.

I messaggi non vengono uniti se passano alcune ore

Io ho sempre usato Lookout, ti analizza ogni app che installi e puoi programmare la scansione di tutte le app, backup e altro quando vuoi

Basta semplicemente che clicchi su Modifica Messaggio senza stare a fare inutili polemiche.
I messaggi non vengono uniti se passano alcune ore
E' random veramente, può funzionare anche se passano 3 giorni, e non unire se passano appena 10 minuti, vai a vedere nella prima pagina

Io ho sempre usato Lookout, ti analizza ogni app che installi e puoi programmare la scansione di tutte le app, backup e altro quando vuoi
E' leggero ?? Adesso gli do un occhio

sì sì, non rallenta di nulla il telefono

esiste sia in versione gratuita che premium

Raga è normale che nella galleria le foto me le visualizza con una qualita mediocre, mentre se apro altri programmi per la fotografia me le visualizza bene?

Ragazzi, ma il Galaxy S è ancora un signor Telefono?

Più o meno quanto può costare oggi?

Io ho la versione gratutita

le liste sono buone, consiglio cmq di andare qui

https://market.android.com/apps/GAME

click su gratis e vedi i giochi più votati e con più stelline.

Altrimenti ti scarichi AppBrain se non l'hai già

Pubblicità
Pubblicità
Indietro