Ufficiale App Store e Play Store | Applicazioni e Giochi

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Peccato che il gioco di Gameloft non sia compatibile con il Galaxy Ace :(

Ho aggiornato Handect Sms ed ora non riesco più a impostarlo in modo che si sovrapponga all'app di default..succede anche a voi?

Ho aggiornato Handect Sms ed ora non riesco più a impostarlo in modo che si sovrapponga all'app di default..succede anche a voi?
Prova anche Go SMS Pro.

Secondo me è migliore.

Vi chiedo un consiglio perchè sono nuovo di questo "mondo".

Ieri mi hanno venduto per pochi euro un Samsung Spica Galaxy Lite GT-i5700, cellulare in buone condizioni e perfettamente funzionante.

L'ho resettato, riconfigurato ecc. ed ho visto che non riesco però a mettere wallpaper animante nè temi...

Come posso fare?

E' possibile inoltre aggiornare la versione di Android? (installata c'è la 2.1 update 1)

Ciao Samedi, allora, andiamo con ordine.

La prima cosa è impostare il market con un account gmail. Fatto questo, inizi a scaricare e personalizzare il tutto. Per i temi e i launcher (l'interfaccia che gestisce le applicazioni) io preferisco GO Launcher, ma c'è chi si trova meglio con ADW Launcher o LauncherPro.

Puoi aggiornare, quasi sicuramente. Due metodi: installi kies e colleghi il cellulare e vedi se il programma ti consiglia un aggiornamento, oppure tramite vie alternative e poco più complesse, scarichi il firmware che preferisci e lo "patchi". Considera che la prima scelta ha i tempi dettati dal gestore telefonico: può capitare che la tre rallenti di molto la release dell'update, tanto vale quindi sbrandizzarlo e tenerselo pulito.

Ciao Samedi, allora, andiamo con ordine.
La prima cosa è impostare il market con un account gmail. Fatto questo, inizi a scaricare e personalizzare il tutto. Per i temi e i launcher (l'interfaccia che gestisce le applicazioni) io preferisco GO Launcher, ma c'è chi si trova meglio con ADW Launcher o LauncherPro.

Puoi aggiornare, quasi sicuramente. Due metodi: installi kies e colleghi il cellulare e vedi se il programma ti consiglia un aggiornamento, oppure tramite vie alternative e poco più complesse, scarichi il firmware che preferisci e lo "patchi". Considera che la prima scelta ha i tempi dettati dal gestore telefonico: può capitare che la tre rallenti di molto la release dell'update, tanto vale quindi sbrandizzarlo e tenerselo pulito.
Si avevo già fatto tutto con l'account ecc.

Go Launcher Ex (Italiano) installat, ottimo consiglio...

Continuano a non andarmi gli sfondi animati però!

Li scarico e non li trovo da nessuna parte!

Tieni premuto sullo sfondo di default, poi fai cambia sfondo e li trovi lì.

Inviato dal mio pimpatissimo SGS con Tapatalk (che ho tradotto io!)

Premi su uno spazio vuoto-cambia sfondo-sfondi animati. Di defaul ce ne son pochi e nemmeno belli.

Ti consiglio Beautiful Live weather (secondo me il migliore lo uso da praticamente sei mesi pero è a pagamento).

Altrimenti un altro che ho trovato da poco ed è personalizzabilissimo e gratis GO weather live wallpaper con anche widget annesso.

---------- Post added at 20:43:16 ---------- Previous post was at 20:40:57 ----------

Ahahahah che ***** ho scritto.... Personalizzabbilllissimmo scusate ma scrivo dallo Smartphone

Tieni premuto sullo sfondo di default, poi fai cambia sfondo e li trovi lì.
Inviato dal mio pimpatissimo SGS con Tapatalk (che ho tradotto io!)
Innanzitutto ti ringrazio, ho installato tutti i programmi di personalizzazione della serie Go ed ora il mio telefono esteticamente è una figata.

Ho provato ma proprio non li trovo gli sfondi animati, ho visto su un Android di un mio amico che gli si è creato un menu "Sfondi animati" e li trova lì...

Io li scarico ma non li trovo o non vanno.

Può essere che il telefono non li supporti? O magari devo scaricare qualche espansione?

Avete provato Go Launcher EX? Se no correte ad installarlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro