Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova anche Go SMS Pro.Ho aggiornato Handect Sms ed ora non riesco più a impostarlo in modo che si sovrapponga all'app di default..succede anche a voi?
Si avevo già fatto tutto con l'account ecc.Ciao Samedi, allora, andiamo con ordine.
La prima cosa è impostare il market con un account gmail. Fatto questo, inizi a scaricare e personalizzare il tutto. Per i temi e i launcher (l'interfaccia che gestisce le applicazioni) io preferisco GO Launcher, ma c'è chi si trova meglio con ADW Launcher o LauncherPro.
Puoi aggiornare, quasi sicuramente. Due metodi: installi kies e colleghi il cellulare e vedi se il programma ti consiglia un aggiornamento, oppure tramite vie alternative e poco più complesse, scarichi il firmware che preferisci e lo "patchi". Considera che la prima scelta ha i tempi dettati dal gestore telefonico: può capitare che la tre rallenti di molto la release dell'update, tanto vale quindi sbrandizzarlo e tenerselo pulito.
Innanzitutto ti ringrazio, ho installato tutti i programmi di personalizzazione della serie Go ed ora il mio telefono esteticamente è una figata.Tieni premuto sullo sfondo di default, poi fai cambia sfondo e li trovi lì.
Inviato dal mio pimpatissimo SGS con Tapatalk (che ho tradotto io!)
Ma si trova solo li?Ecco
https://market.android.com/details?id=mobi.infolife.app2sd&feature=search_result
non scaricare l'altro