Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito sono cumulabiliDi nuovo 3 mesi gratuiti per i possessori di PS5, devo verificare se si possono cumulare a quelli che già sto utilizzando
Anche PS4Di solito sono cumulabili
Solo PS5 o anche PS4?
l'ultima volta ,a me che avevo già usufruito in passato,non me li ha fatti attivare...Di nuovo 3 mesi gratuiti per i possessori di PS5, devo verificare se si possono cumulare a quelli che già sto utilizzando
l'ultima volta ,a me che avevo già usufruito in passato,non me li ha fatti attivare...
potrei riprovare ma come devo fare?
Si solo per nuovi abbonati peròA me non funziona, in compenso ho trovato un link per 3 mesi gratis, eccolo: https://redeem.services.apple/Msh-it-tvp-3m-2022
Si solo per nuovi abbonati però
a me scade domani che culo![]()
il topic miniserie ti attende :DSi solo per nuovi abbonati però
a me scade domani che culo![]()
stasera provo allora,grazie.Più che nuovi abbonati, credo che funzioni per tutti quelli che attualmente non hanno un abbonamento attivo, infatti a me ha funzionato senza problemi pur essendo stato abbonato in passato. La cosa buffa è che l'ho trovato per caso sul web, visto che mi è scaduto da poco Disney+ ed ero rimasto senza servizi di streaming attivi.
E' esattamente così, l'ho pure scritto più volte in questo topicPiù che nuovi abbonati, credo che funzioni per tutti quelli che attualmente non hanno un abbonamento attivo, infatti a me ha funzionato senza problemi pur essendo stato abbonato in passato. La cosa buffa è che l'ho trovato per caso sul web, visto che mi è scaduto da poco Disney+ ed ero rimasto senza servizi di streaming attivi.