Satellite connectivity on the Apple Watch Pro could be a game-changer
But that’s more likely to be a feature for future Pro watches.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi cazzo se lo mette al polso una bestia del genere?E' gigantesco
![]()
Alleged 49mm Apple Watch Pro Case Size Compared to Series 7/8 Models in New Images
With the rumored Apple Watch Pro expected to be larger than the Apple Watch Series 7 and the rest of the upcoming Series 8 models, leaker Sonny...www.macrumors.com
E pensare che io che sono mediamente alto e palestrato ho preso un 41mmE' gigantesco
![]()
Alleged 49mm Apple Watch Pro Case Size Compared to Series 7/8 Models in New Images
With the rumored Apple Watch Pro expected to be larger than the Apple Watch Series 7 and the rest of the upcoming Series 8 models, leaker Sonny...www.macrumors.com
Io ho un Serie 3 da 42 mm, ma credo che opterò per i 41 mm. L'unica cosa che mi ispira dello schermo più grande è la tastiera più "accessibile" e degli speaker più potenti.E pensare che io che sono mediamente alto e palestrato ho preso un 41mm![]()
Più comodo a prescindere il riconoscimento vocale, lo speaker è sufficienteIo ho un Serie 3 da 42 mm, ma credo che opterò per i 41 mm. L'unica cosa che mi ispira dello schermo più grande è la tastiera più "accessibile" e degli speaker più potenti.
Io vengo dal Serie 3 dove lo speaker è praticamente inutile, soprattutto ora che ha diversi anni sulle spalle. Ma già al lancio facevo fatica a sentire la voce provenire dallo smartwatch. Ovviamente preferisco usare sempre e comunque le AirPods e continuerò a farlo anche con uno speaker più potente.Più comodo a prescindere il riconoscimento vocale, lo speaker è sufficiente
Giusto schwarzenegger forse . Pensassero a mettere L app di whatsapp piuttosto che fare degli orologi a dimensione televisoreMa chi cazzo se lo mette al polso una bestia del genere?manco the rock
![]()
Sta cosa è assurda!Giusto schwarzenegger forse . Pensassero a mettere L app di whatsapp piuttosto che fare degli orologi a dimensione televisore![]()
Il discorso app è un po' "critico" per quanto riguarda l'AW. Molti sviluppatori di applicazioni anche molto diffuse stanno abbandonando il supportoGiusto schwarzenegger forse . Pensassero a mettere L app di whatsapp piuttosto che fare degli orologi a dimensione televisore![]()
Ma perché?Il discorso app è un po' "critico" per quanto riguarda l'AW. Molti sviluppatori di applicazioni anche molto diffuse stanno abbandonando il supporto
Notizie e riflessioni a riguardo:Ma perché?
Bah io imessage lo uso tantissimo da apple watch con comandi vocali Funziona da dio. Rispondo e chiamo tranquillamente quando capita. Navigatore idem quando sono in moto. Sarebbe utilissimo ed è una forma di pigrizia ingiustificabile. Ma facebook con whatsapp è sempre stata pigtaNotizie e riflessioni a riguardo:
![]()
Apple Watch apps: Their abandonment is no surprise, nor worry - 9to5Mac
We noted yesterday that Uber is the latest in a long line of companies to have abandoned their Apple Watch apps, after Twitter, Instagram ...9to5mac.com
![]()
Uber parks its Apple Watch app in the ever-growing junk yard - 9to5Mac
Like many other large companies, Uber has officially abandoned its Apple Watch app.9to5mac.com
Io aspetto WA su AW dal 2015Bah io imessage lo uso tantissimo da apple watch con comandi vocali Funziona da dio. Rispondo e chiamo tranquillamente quando capita. Navigatore idem quando sono in moto. Sarebbe utilissimo ed è una forma di pigrizia ingiustificabile. Ma facebook con whatsapp è sempre stata pigta
Il processore del nuovo SE è identico a quello del Serie 8, che è molto simile (se non identico) al Serie 7, che è molto simile al Serie 6 e non lontano da Serie 5. Insomma, Apple non vuole più puntare sulla potenza dell'Apple Watch perché a quanto pare quella presente basta e avanza per il momento. Preferiscono prolungare la durata della batteria. Probabilmente con l'arrivo di una nuova tecnologia (probabilmente già dal prossimo anno con quella a 3 nm) cambieranno processo costruttivo per andare a risparmiare ulteriore energia a parità di potenza.Ma a livello di caratteristiche, il nuovo AW SE dove si piazza? Per dire e senza tirare in ballo il prezzo, è migliore del 5 o è tipo un 4 potenziato/depotenziato? Immagino che sia migliore del precedente SE e del 3, su questo non penso ci siano dubbi