Ufficiale Apple Watch, AirPods, Apple TV ed altri accessori Apple

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E pensare che io che sono mediamente alto e palestrato ho preso un 41mm :ohyess:
Io ho un Serie 3 da 42 mm, ma credo che opterò per i 41 mm. L'unica cosa che mi ispira dello schermo più grande è la tastiera più "accessibile" e degli speaker più potenti.

Io ho un Serie 3 da 42 mm, ma credo che opterò per i 41 mm. L'unica cosa che mi ispira dello schermo più grande è la tastiera più "accessibile" e degli speaker più potenti.
Più comodo a prescindere il riconoscimento vocale, lo speaker è sufficiente

Più comodo a prescindere il riconoscimento vocale, lo speaker è sufficiente
Io vengo dal Serie 3 dove lo speaker è praticamente inutile, soprattutto ora che ha diversi anni sulle spalle. Ma già al lancio facevo fatica a sentire la voce provenire dallo smartwatch. Ovviamente preferisco usare sempre e comunque le AirPods e continuerò a farlo anche con uno speaker più potente.

Ma chi cazzo se lo mette al polso una bestia del genere? :rickds: manco the rock :rickds:
Giusto schwarzenegger forse . Pensassero a mettere L app di whatsapp piuttosto che fare degli orologi a dimensione televisore :asd:

Giusto schwarzenegger forse . Pensassero a mettere L app di whatsapp piuttosto che fare degli orologi a dimensione televisore :asd:
Il discorso app è un po' "critico" per quanto riguarda l'AW. Molti sviluppatori di applicazioni anche molto diffuse stanno abbandonando il supporto

Notizie e riflessioni a riguardo:

Bah io imessage lo uso tantissimo da apple watch con comandi vocali Funziona da dio. Rispondo e chiamo tranquillamente quando capita. Navigatore idem quando sono in moto. Sarebbe utilissimo ed è una forma di pigrizia ingiustificabile. Ma facebook con whatsapp è sempre stata pigta

Bah io imessage lo uso tantissimo da apple watch con comandi vocali Funziona da dio. Rispondo e chiamo tranquillamente quando capita. Navigatore idem quando sono in moto. Sarebbe utilissimo ed è una forma di pigrizia ingiustificabile. Ma facebook con whatsapp è sempre stata pigta
Io aspetto WA su AW dal 2015 :asd:

Mi sa che META voglia portarlo direttamente sul visore AR nel metaverso :sard:

Purtroppo sul supporto di app di terzi apple può farci poco :asd: mi sta molto più sulle palle che non ci sia ad esempio l'app note di apple :asd:

Hands On

Ultima modifica:
Ma a livello di caratteristiche, il nuovo AW SE dove si piazza? Per dire e senza tirare in ballo il prezzo, è migliore del 5 o è tipo un 4 potenziato/depotenziato? Immagino che sia migliore del precedente SE e del 3, su questo non penso ci siano dubbi

Ma a livello di caratteristiche, il nuovo AW SE dove si piazza? Per dire e senza tirare in ballo il prezzo, è migliore del 5 o è tipo un 4 potenziato/depotenziato? Immagino che sia migliore del precedente SE e del 3, su questo non penso ci siano dubbi
Il processore del nuovo SE è identico a quello del Serie 8, che è molto simile (se non identico) al Serie 7, che è molto simile al Serie 6 e non lontano da Serie 5. Insomma, Apple non vuole più puntare sulla potenza dell'Apple Watch perché a quanto pare quella presente basta e avanza per il momento. Preferiscono prolungare la durata della batteria. Probabilmente con l'arrivo di una nuova tecnologia (probabilmente già dal prossimo anno con quella a 3 nm) cambieranno processo costruttivo per andare a risparmiare ulteriore energia a parità di potenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro