Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
raga mi sapete dire la longevità del primo? me l'ha dato tempo fa un amico ma ancora devo iniziarlo:asd:appena finisco muramasa vorrei iniziarlo:asd:il gameplay è buono? lineare? grazie in anticipo per le risposte:asd: TOS mi ha traumatizzato,tanto bello quanto dispersivo:asd:

Raga ma lo sapevate che cè anche il manga di Ar tonelico 2?? :morristend:
Ovvio, devo finire di leggerlo:asd:

raga mi sapete dire la longevità del primo? me l'ha dato tempo fa un amico ma ancora devo iniziarlo:asd:appena finisco muramasa vorrei iniziarlo:asd:il gameplay è buono? lineare? grazie in anticipo per le risposte:asd: TOS mi ha traumatizzato,tanto bello quanto dispersivo:asd:
Ne parlavamo nella pagina precedente:ahsisi:... Copia incolla:

Io nel primo per fare tutto (anche liv 100 con tutti) ci ho messo circa 60 ore altrimenti 30-40

nel secondo per fare tutto (liv 70-80) 40-50 ore altrimenti 30-50 ore. [edit: 30-40 ore]

Ovvio, devo finire di leggerlo:asd:

Ne parlavamo nella pagina precedente:ahsisi:... Copia incolla:

Io nel primo per fare tutto (anche liv 100 con tutti) ci ho messo circa 60 ore altrimenti 30-40

nel secondo per fare tutto (liv 70-80) 40-50 ore altrimenti 30-50 ore. [edit: 30-40 ore]
ma si basa sul gioco??, o ha una storia differente??? :morristend:, comunque finito di leggere il manga arpeggio, bello tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e la sola presenza di Shurelia negli ultimi 2 capitoli è un buon motivo per leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si basa sul gioco??, o ha una storia differente??? :morristend:, comunque finito di leggere il manga arpeggio, bello tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e la sola presenza di Shurelia negli ultimi 2 capitoli è un buon motivo per leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si basa sul gioco e se non sbaglio segue la storia di

Luca:sisi:
.

Perchè dovrebbero far veder qualcosa di un gioco già uscito da 8 mesi? :Morris82:
Non si sa mai esca qualche Dlc. :wush:

Ormai è una moda, non si sa mai.

Non si sa mai esca qualche Dlc. :wush:Ormai è una moda, non si sa mai.
Stanno già uscendo i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E secondo te da dove vengono il mio avatar e firma? :morristend:Sono 3 volumetti come la prima serie..

Speriamo che la gp publishing li pubblichi visto che sta pubblicando molta roba riguardo alle serie dei jrpg (Suikoden, Tales OF..)
Ma Suikoden non è della Jpop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro