ah perché aoto non é uguale a lyner vero ? :Morris82:In effetti, come dice Alph, questo personaggio ricorda un attimo Luca..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah perché aoto non é uguale a lyner vero ? :Morris82:In effetti, come dice Alph, questo personaggio ricorda un attimo Luca..
No. A meno che per uguale non intendi "Doesn't think about consequences when he acts, but has a strong sense of obligation to complete what he's started", che è la descrizione del 90% dei protagonisti di un JRPG, quindi non è che uguale a Lyner, è uguale a tutti. E infatti la stessa descrizione potrebbe valere anche per Croix, solo che i due sono diversisissimi.ah perché aoto non é uguale a lyner vero ? :Morris82:
Che Aoto sia piu sveglio di Lyner e Croix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle risposte della prima sono:Install
Strip (?)
Present
Go home
e più che tridente mi sembra una trivella quella
Mi sa non solo lui ma anche le altre dueChe Aoto sia piu sveglio di Lyner e Croix? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi questo fa di Aoto uno protagonista più sveglio dei Jrpg in assoluto O_OYeah, it did! Install, present, and undress are options Aoto can pick when deciding what to do with Saki, one of the reyvateils. Don’t get too excited, it’s probably the game’s way of asking if you want to change Saki’s costume.
Asp quindi è un opzione solo per Saki ?Oxidian e Pharaengo avevano ragione O_O
da Siliconera:
Quindi questo fa di Aoto uno protagonista più sveglio dei Jrpg in assoluto O_O
Ovvio la Gust a pensato di puntare sulla natura umana per vendere più copieLol, alla GUST ci hanno proprio dato dentro eh? :whawha:
Comunque, su Famitsu sono apparsi nuovi screen (qualcuno anche con Finnel, finalmente) e artwork. ^_^
http://www.famitsu.com/game/coming/1228580_1407.html
Questo è particolarmente significativo... ... ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
ma non direi proprio, è un costume change al volo nelle opzioni di gioco, sarà il solito protagonista di AT.Oxidian e Pharaengo avevano ragione O_O
da Siliconera:
Quindi questo fa di Aoto uno protagonista più sveglio dei Jrpg in assoluto O_O
Speriamo sia scarica allora:wush:Un tipo su gameafqs ha tradotto il sottotitolo di Ar tonelico 3, che a quanto pare è "la canzone della fanciulla che preme il grilletto della morte del mondo". Oh, caspita... :morristend:
No, no vedi una foto che ha messo Konatama non direi proprio, è un costume change al volo nelle opzioni di gioco, sarà il solito protagonista di AT.
vedi che poi mi dai ragione e che infondo disiace anche a te//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsagerato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono esagerato sono solo amante sfegatato del 2d
Nessuno qui si lamenta perché tutti hanno bene in mente Rorona, ed erano certo che quindi anche AT3 sarebbe stato 3D. La disperazione è stata superata con la piccola alchimista...
purtroppo non ho seguito rorona non rietrava tanto nei miei gusti mi piacciono design più accattivanti
Non basta un passaggio da 2D a 3D per rovinare una serie... non mi pare che FFVII sia stato il peggior FF, o che lo sia stato Suikoden III, o idem Wild Arms 3, o Grandia II o Persona 3... Abbi fede, amico mio.
si vabbè o detto sciupare xchè io lovolevo 2D nessuno toglie che potrà essere l'ennesimo capolavoro...invece per il passaggioda grafico delle varie saghe, tipo il 2D dei vari FF compreso il 6 non era lontanamente paragonabile a quello di AT mi ricordo sempre quei mostri su schermo immobili che quando attaccano si illuminano senza avere un frame di animazione, e qui il 3D ha reso molto anche perchè avevano un 2d non proprio eccelso
discorso diverso invece per grandia e suikoden che per me rendevano di più 2D infatti ho amato il suikoden x DS proprio x i suoi fondali 2D coloratissimi(anche se troppo facilotto) molto più del 4(non proprio riuscito secondo me) e del 5
Detto questo, il fatto che GUST abbia ceduto e sia passata al 3D E' terribile. Pian piano il 2D sparirà interamente dalle console casalinghe per rimanere solo sulle portatili...![]()