Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Le scene anime sono doppiate, quindi puoi fare due cose: settare l'audio eng oppure lasciare quello jap e alla fine del gioco andare negli extra e vedere quei filmati col dub eng.
Si, ma quelle che mi sono capitate per adesso sono poco storiose (diciamo che c'è qualche frase sulla linea di "Oh no!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. ce ne sono alcune in cui la storia si sviluppa molto o posso andare di dub jap sempre e tranquillamente? :wush:

Si, ma quelle che mi sono capitate per adesso sono poco storiose (diciamo che c'è qualche frase sulla linea di "Oh no!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. ce ne sono alcune in cui la storia si sviluppa molto o posso andare di dub jap sempre e tranquillamente? :wush:
Heh, chi si ricorda? Mi pare che ce ne sia una verso la fine in cui dicano delle cose abbastanza importanti, ma non mi ricordo...

Vuoi che guardo gli extra? :morristend:

Heh, chi si ricorda? Mi pare che ce ne sia una verso la fine in cui dicano delle cose abbastanza importanti, ma non mi ricordo...Vuoi che guardo gli extra? :morristend:
Hmmm vediamo se si ricorda qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provo anche a cercarle su Youtube, taglio la testa al toro vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uomo, è uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (si vede negli ultimissimi scan) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MIO AL D1!

Phase 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler abbastanza pesanti non aprite se non avete finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gia pregustando le scenette future con Targana... saranno qualcosa di unico XD

Ormai sono abbastanza sicuro che Jacqli sia Mir, dice che Lyner l'ha battuta in un duello e sostanzialmente fa sempre riferimento a AT1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è lo spiegano in AT2 cos'è successo dopo AT1 o sono io che non mi ricordo la scena in cui Mir e Spica si conoscono in AT1? :wush:

Rispondete solamente se è una cosa che è successa in AT1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra cosa... qual'è il procedimento preciso per poter usare le EX skill in battaglia? Ci sono sempre arrivato per caso ad usarle -_-

Phase 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpoiler abbastanza pesanti non aprite se non avete finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gia pregustando le scenette future con Targana... saranno qualcosa di unico XD

Ormai sono abbastanza sicuro che Jacqli sia Mir, dice che Lyner l'ha battuta in un duello e sostanzialmente fa sempre riferimento a AT1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è lo spiegano in AT2 cos'è successo dopo AT1 o sono io che non mi ricordo la scena in cui Mir e Spica si conoscono in AT1? :wush:

Rispondete solamente se è una cosa che è successa in AT1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra cosa... qual'è il procedimento preciso per poter usare le EX skill in battaglia? Ci sono sempre arrivato per caso ad usarle -_-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'hai un messo un pò per intuirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque aspettati sorprese sempre più sconvolgenti d'ora innanzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le ex skill devi fare attenzione al diagramma in basso a destra..alcune volte i comandi dovrebbero illuminarsi...può essere richiesto l'attacco burst o psychic,ecc..... pure io ho sempre fatto a caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In battaglia prova ad usare tutti i comandi di attacco e difesa...si dovrebbe sbloccare prima l'ex....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Le EX le ho sempre attivate a caso, e mi sono venute sempre e solo coi boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le EX le ho sempre attivate a caso, e mi sono venute sempre e solo coi boss... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io negli scontri nelle ultime aree di gioco li sbloccavo sempre ....:Morris82:

Belle la scenette anime che introducevano le skill...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo negli scontri nelle ultime aree di gioco li sbloccavo sempre ....:Morris82:

Belle la scenette anime che introducevano le skill...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Specie quelle di Croix, Cocona e Amarie, mi piacevano un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Specie quelle di Croix, Cocona e Amarie, mi piacevano un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella di Croix è spettacolare, non immaginavo che la lancia avesse un propulsore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero Cocona regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, comunque ti devo contraddirre per il tuo post di prima :XD:, le EX non sono attivate a caso, dipende dall'Harmonics, quando raggiunge il massimo, cioè che nel cerchiio si attivano, lo notato perchè dopo utilizzare le Skill di livello 3, l'Harmonics aumente in modo notevole e quando andava oltre il cerchio si attivava la EX su chi aveva fatto oltrepassare il cechio, caitava anche che succedeva in contemporanea su entrambi, almeno è questo quello che io ho notato :wush:

Vero Cocona regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, comunque ti devo contraddirre per il tuo post di prima :XD:, le EX non sono attivate a caso, dipende dall'Harmonics, quando raggiunge il massimo, cioè che nel cerchiio si attivano, lo notato perchè dopo utilizzare le Skill di livello 3, l'Harmonics aumente in modo notevole e quando andava oltre il cerchio si attivava la EX su chi aveva fatto oltrepassare il cechio, caitava anche che succedeva in contemporanea su entrambi, almeno è questo quello che io ho notato :wush:
Si quando va oltre il cerchio a livello 3 di Harmonics si attivano le EX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la Sinchronicity ed è spettacolare (Clumsy Bear regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ).... è anche abbastanza facile da ottenere, basta raggiungere il livello 4 di Psyche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq dovrei essere alla fine della Phase 4, spettacolo. Non solo per la trama, per il BS o altre menate del genere... ci sono una serie di piccole chicche che rendono grandioso questo gioco, ad esempio tutte le conversazioni delle sintesi mi fanno morire... e come se non bastasse ho appena creato la Moe Firepowder :rickds:

Hanno finali paralleli vero? Come si decide?
Dipende, in AT1 e AT2 ci sono modi diversi per ottenere i finali.

In AT1 hai due bad ending (il primo lo ottieni finendo al gioco alla seconda fase senza accedere alla terza, l'altro è spoiler), quindi ci sono finali paralleli, in cui gli eventi sono gli stessi, ma cambiano in base alla ragazza che hai scelto.

In AT2 i finali dipendono solo dalla ragazza che hai scelto, più un quarto finale nel caso tu non scelga nessuna. Anche in questo caso, gli eventi sono gli stessi, cambia solo il "contorno".

Io avevo scelto Luca, ma poi ho optato per

Jacqli
e non me ne sono pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il battle system però ritengo non abbia poi molta profondità... i personaggi ad esempio sono troppo simili tra loro, senza contare le poche mosse che hanno a disposizione (è quasi tutto ammassato alle reyvateil)... in generale nonostante le similitudini coi sistemi di Valkyrie Profile o dei Mario RPG non l'ho trovato altrettanto buono :/ Speriamo in AT3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già son contento che tornino tre personaggi non-reyvateil in battaglia.

Ho già detto che AT3 sarà l'RPG dell'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La grafica è perfetta,è così che avrei voluto Atelier Rorona...Per fortuna con AT3 mi hanno accontentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma si sa già quante saranno le Ravyetail?3?

IMHO cmq Spica sarà controllabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma si sa già quante saranno le Ravyetail?3?
Non si sa ancora, ma credo almeno 3 come al solito. Ci sono queste "personalità alternative" (le due tipe bionde) che non ho capito se sono le guardiane delle cosmosphere o se sono proprio Saki e Finnel che diventano così per un qualche motivo.

Non si sa ancora, ma credo almeno 3 come al solito. Ci sono queste "personalità alternative" (le due tipe bionde) che non ho capito se sono le guardiane delle cosmosphere o se sono proprio Saki e Finnel che diventano così per un qualche motivo.
Secondo me, saranno dei loro aspetti che appariranno nelle cosmosfere. Cioé, loro si sentono così, e in alcuni piani delle cosmosfere appariranno così. Poi non so, è una mia idea.

@ Mega:

Ovviamente non si sa, ma probabilmente saranno tre come al solito.

Sarebbe interessante vedere come gestiranno la probabile presenza di Cocona... terza Reybateil o Vanguard? Dopotutto, potrebbe essere entrambe le cose...

Secondo me, saranno dei loro aspetti che appariranno nelle cosmosfere. Cioé, loro si sentono così, e in alcuni piani delle cosmosfere appariranno così. Poi non so, è una mia idea.
@ Mega:

Ovviamente non si sa, ma probabilmente saranno tre come al solito.

Sarebbe interessante vedere come gestiranno la probabile presenza di Cocona... terza Reybateil o Vanguard? Dopotutto, potrebbe essere entrambe le cose...
se si é ammalata ci sarà be un motivo imho :Morris82:

In effetti potrebbe essere.

@ Mega:Ovviamente non si sa, ma probabilmente saranno tre come al solito.

Io dico terza reyvateil di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro