Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Cioé, vi siete coalizzati contro di me.Chissà se è possibile Pkare in WKC... :rickds:

No scherzo, avete fatto bene a promuovere il gioco in sezione Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però commentate pure qui. :icebad:
spero che si possa pkppare , se sn furbi l'hanno implementata

cmq caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaxxo nn riesco a finirlo ar tonelico non ho piu' tempo .-.

Cioé, vi siete coalizzati contro di me.Chissà se è possibile Pkare in WKC... :rickds:

No scherzo, avete fatto bene a promuovere il gioco in sezione Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però commentate pure qui. :icebad:
Veramente bello il video !

Cmq ti quoto, la Saki Dance da sola vale l'acquisto XD

Perdono, non mi mpkare DX

Quasi alla fine di Ar tonelico: aiuto urgente!!!

Prima di tornare da Tastiella devo visitare un pò di posti... fatto l Hexagonal plate, poi alla Tenba co. per avere il permesso, poi di nuovo all Hexagonal plate. Ho visitato pure il Falcon' s claw... e ora devo andare a Platina.

Le soluzioni però indicavano di andare prima pure alle SInging hills: ci sono andato e davanti all' ingresso Radolf e Shurelia mi hanno consigliato di non entrare. L' ho fatto lo stesso, come dicono le soluzioni ("explore Sing hills") ma non accade niente i nessuna stanza... Qualcuno ricorda cosa devo fare in quella dannata location?!?!?!? Forse ho saltato qualche stanza? Vi ricordate cosa deve succedere o di cosa devono parlare i personaggi lì?

Prima di tornare da Tastiella devo visitare un pò di posti... fatto l Hexagonal plate, poi alla Tenba co. per avere il permesso, poi di nuovo all Hexagonal plate. Ho visitato pure il Falcon' s claw... e ora devo andare a Platina.

Le soluzioni però indicavano di andare prima pure alle SInging hills: ci sono andato e davanti all' ingresso Radolf e Shurelia mi hanno consigliato di non entrare. L' ho fatto lo stesso, come dicono le soluzioni ("explore Sing hills") ma non accade niente i nessuna stanza... Qualcuno ricorda cosa devo fare in quella dannata location?!?!?!? Forse ho saltato qualche stanza? Vi ricordate cosa deve succedere o di cosa devono parlare i personaggi lì?

Sulla guida che ho seguito nel seconda partita non avevo la singing hill..:unsisi:

Plasma Bell e Silver Horn le hai visitate?

In ordine dovrebbero essere:

Hexagonal Plate

Firefly Alley

Hexagonal Plate

Firefly Alley

Platina

Observatory

Dragon's Nest

Dragon's Nest's village

Plasma Bell

Silver Horn

sta parte l'ho fatta una settimana e mezzo fa ma ...

nn mi ricordo assolutamente di essere andato alle singing hills, anzi mi sa proprio che nn ci sono andato di sicuro

Aiutate anche me se potete. :tragic:

A cosa servono gli oggetti che vengono dati completando le cosmosfere?

Quindi Deidara lo stai per finire? Io oggi spero di riuscire a terminare la Phase 2.

Aiutate anche me se potete. :tragic:A cosa servono gli oggetti che vengono dati completando le cosmosfere?

Quindi Deidara lo stai per finire? Io oggi spero di riuscire a terminare la Phase 2.
per ora io sono arrivato al livello 9 della consmosfera di auricchia , sono piallato li' da 3-4 giorni che nn riesco piu' a giocare .-. , nn posso aiutarti =(

Aiutate anche me se potete. :tragic:A cosa servono gli oggetti che vengono dati completando le cosmosfere?

Lo Sky Musical's box e l'Ocarina of heaven vanno dati come accessori per Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sperando che tu intenda quelli :unsisi:

Lo Sky Musical's box e l'Ocarina of heaven vanno dati come accessori per Lyner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sperando che tu intenda quelli :unsisi:
Ti ringrazio, intendevo proprio quelli. ;p

mi ha sorpreso ...

credevo di averlo finito quando ho battuto nel mega scontro di phase 3 la corazza di mir e mir stessa .... ed invece no ... beh almeno ora ho anche la possibilita' di finire le consmosfere ghgh

Nessuno ha notato nel nuovo trailer che c' è un guerriero IDENTICO ad Ayatane? Armatura rossa, capelli d' argento e mi è sembrato di vedere pure la doppia katana... solo il volto e l' acconciatura sono nettamente diversi. Che sia un suo parente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compare solo per 1-2 secondi... Peccato perchè mi sarebbe piaciuto un sacco come personaggio giocabile uno del genere.

Sulla guida che ho seguito nel seconda partita non avevo la singing hill..:unsisi:

Plasma Bell e Silver Horn le hai visitate?

In ordine dovrebbero essere:

Hexagonal Plate

Firefly Alley

Hexagonal Plate

Firefly Alley

Platina

Observatory

Dragon's Nest

Dragon's Nest's village

Plasma Bell

Silver Horn

sta parte l'ho fatta una settimana e mezzo fa ma ...

nn mi ricordo assolutamente di essere andato alle singing hills, anzi mi sa proprio che nn ci sono andato di sicuro
Infatti non ci dovevo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono al

Plasma bell e stiamo inseguendo Ayatane. Mi sa mi sa che lo spoiler che mi feci sul fatto che ti tradiva (Phase 2 mi pare)... era un "falso spoiler"... inizio a pensare che tornerà dalla mia parte... Vedremo.

Immagino sono vicinissimo alla fine no?

PS: 33 ore comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi finalmente superato l'ostacolo del passaggio dallo splendido 2d al 3d ora mi sta convincendo anche con questa grafica...però c'è una cosa che mi dà prurito, ovvero l'arma del protagonista, quella spada che si trasforma in trivella:bah!: mi sarebbe più piaciuta una spada un po' più elegante:sisi:

cmq gli ultimi 2 video sono davvero stupendi, accompagnati da una colonna sonora davvero fantastica...

mica sapete chi è l'autrice???per caso leona lewis:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

autori vari, con la coordinazione di daisuke achiva e ken nakagawa.

tra gli ospiti a comporre gli hymnos abbiamo cantautrici come kokia oppure akiko shikata(che ha fatto un sacco di roba per i vecchi AT).

i testi degli hymnos sono in parte del game designer(non ricordo il nome), che ha anche inventato il linguaggio hymnos e in parte dei cantautori, e le bgm strumental naturalmentei di achiwa e nakagawa

autori vari, con la coordinazione di daisuke achiva e ken nakagawa.
tra gli ospiti a comporre gli hymnos abbiamo cantautrici come kokia oppure akiko shikata(che ha fatto un sacco di roba per i vecchi AT).

i testi degli hymnos sono in parte del game designer(non ricordo il nome), che ha anche inventato il linguaggio hymnos e in parte dei cantautori, e le bgm strumental naturalmentei di achiwa e nakagawa
Come puoi dimenticare l'uomo che ha il TOTAL COMMAND sulla serie, Akira Tsuchiya? :rickds:

Madonna, è troppo un grande uno che definisce la sua posizione nello staff come Total Command! :whawha:

senza di lui non avremmo avuto ar tonelico...

ragazzi finalmente superato l'ostacolo del passaggio dallo splendido 2d al 3d ora mi sta convincendo anche con questa grafica...però c'è una cosa che mi dà prurito, ovvero l'arma del protagonista, quella spada che si trasforma in trivella:bah!: mi sarebbe più piaciuta una spada un po' più elegante:sisi:cmq gli ultimi 2 video sono davvero stupendi, accompagnati da una colonna sonora davvero fantastica...

mica sapete chi è l'autrice???per caso leona lewis:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma scherzi? Vuoi mettere gridare "Giga Drill Break!" durante gli attacchi speciali di Aoto? Non ha prezzo na roba del genere XD

Come puoi dimenticare l'uomo che ha il TOTAL COMMAND sulla serie, Akira Tsuchiya? :rickds:Madonna, è troppo un grande uno che definisce la sua posizione nello staff come Total Command! :whawha:
Omg è un genio :rickds:

ESIGO un commento sul mio ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardate sto benedetto simil-Ayatane e commentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ESIGO un commento sul mio ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardate sto benedetto simil-Ayatane e commentate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me qui si sta tutti schisci sul simil Ayatane perché abbiamo giocato At2 e abbiamo visto una certa cosa... Io non credo sia lui, ma di certo gli assomiglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro