Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
O_O Vergogna!XD

Harmonica = Jack
Ah già! XD

Comunque sì. Lui e Krusche coppia mitica, sempre nel mio party. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma... ma... ma...! La Saki Dance è MERAVIGLIOSA!!! :tragic:

(Chi cacchio è Harm? *__*)

Lo scopo della mia vita sarà allontanare le menti inesperte da quella danza orrenda..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:kappe:

Ah già! XDComunque sì. Lui e Krusche coppia mitica, sempre nel mio party.
Lyner (Bè questo per forza, però è una bombaXD), Jack,Krusche e Misha sono il party perfetto

Piccolo Ot: Prima per curiosità ho aperto il topic di cross edge e mi sono guardato la copertina, letto un poò di info ecc. Cè MISHA?!! O_O GIOCABILE?

Lyner (Bè questo per forza, però è una bombaXD), Jack,Krusche e Misha sono il party perfetto
Piccolo Ot: Prima per curiosità ho aperto il topic di cross edge e mi sono guardato la copertina, letto un poò di info ecc. Cè MISHA?!! O_O GIOCABILE?
Ci sono Lyner, Ayatane, Misha, Aurica, Shurelia e addirittura pure Bourd giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quello era ovviamente anche il mio party. Mitico.

Lo scopo della mia vita sarà allontanare le menti inesperte da quella danza orrenda..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kappe:
Il mio scopo invece sarà farne diventare un ballo di gruppo O_O

Ci sono Lyner, Ayatane, Misha, Aurica, Shurelia e addirittura pure Bourd giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:powah::powah::powah::powah: EPIC WIN! Non lo sapevo proprio, deve essere mio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però a trovarli i soldi tra wkc, Lr e Ff XIII:tragic:

:powah::powah::powah::powah: EPIC WIN! Non lo sapevo proprio, deve essere mio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però a trovarli i soldi tra wkc, Lr e Ff XIII:tragic:
basta togliere lo spreco di soldi XIII ahuauha

io sto giocando il primo Ar Tonelico e sto per finire la seconda fase devo dire che Jack e Ayatane li trovo molto validi, Krusche è molto utile, Radolph da me è un incassatore della madonna, non và mai giu ma lo ho impsotato full defensive perciò pochi danni ed abilità niente di che devo dire.

visto il poco tempo che ho da giocare in questo periodo, la lista immensa di titoli gia' acquistati da giocare, e quelli che stanno per uscire .... ho deciso di dare la botta finale ad ar tonelico e finirlo... gran bel gioco, il mio voto finale e' 9 .... appena avro' tempo finiro' la cosmosfera di misha (ho scelto auricchia) e mi giochero' la phase 2 appunto con misha

Sul serio? Io quasi quasi lo prendo, vorrei prima conoscere alcuni personaggi degli Atelier.

Ehi, che ci fa quel simpaticone di Bourd come personaggio giocabile?

Inoltre... c'è anche qualcuno di Mana Khemia? Quando terminerò Ar Tonelico II giocherò proprio a quello.

Intanto oggi ho visto il primo finale disponibile in Ar Tonelico. E' così ben fatto che non mi stupirebbe se avessero chiuso così la storia.

Invece devo ancora iniziare la Phase 3. :rickds:

Voglio proprio capire come fa Ayatane che è morto ed era un cattivo a diventare un personaggio giocabile.

Sul serio? Io quasi quasi lo prendo, vorrei prima conoscere alcuni personaggi degli Atelier.Ehi, che ci fa quel simpaticone di Bourd come personaggio giocabile?

Inoltre... c'è anche qualcuno di Mana Khemia? Quando terminerò Ar Tonelico II giocherò proprio a quello.

Intanto oggi ho visto il primo finale disponibile in Ar Tonelico. E' così ben fatto che non mi stupirebbe se avessero chiuso così la storia.

Voglio proprio capire come fa Ayatane che è morto ed era un cattivo a diventare un personaggio giocabile.
Di Atelier c'è solo Marie, che è la protagonista del primo gioco della serie, Jap-only. Di Mana Khemia ci sono alcuni personaggi del 2: Raze, Lilly e Whim e Reicher, in pratica solo personaggi del percorso di Raze, peccato, perché quelli del percorso di Ulrika sono molto più spettacolari... MK2 non c'è Pal e mi sa che non arriverà mai. Bourd è un personaggio bonus disponibile solo nel post-game, così come Reicher.

Boss finale Phase 3. PRIMO game over!!! *_* E ho il team sul LV80.

Consigli? Soprattutto

il braccio
non accenna a morire: si danneggia, ma si rigenera e fa pletore di danni

Sul serio? Io quasi quasi lo prendo, vorrei prima conoscere alcuni personaggi degli Atelier.Ehi, che ci fa quel simpaticone di Bourd come personaggio giocabile?

Vabbè, ma avrai notato che di malvagità PURA non ne ha!

Non ti quoto per evitare di leggere lo spoiler per sbaglio, ma ci sono dei motivi per cui finora lo considero un cattivo.

- Ha tradito la fiducia di tutti a Platina

- Ha infettato Lady Shurelia con il virus, facendola diventare il corpo di Mir

- Per colpa di quello che ha fatto, Shurelia ha perso la vita, anche se all'inizio della Phase 3 pare che ci sia un modo per salvarla.

Io lo voglio!!!(Cross edgeXD):tragic::tragic: Qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso trovarlo a poco?

Ma gli Ar Tonelico sono collegati tra di loro o ognuno ha una storia a sè?Perché volevo prendere il 3 quando usciva PAL...

Io lo voglio!!!(Cross edgeXD):tragic::tragic: Qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso trovarlo a poco?
Giochi Ps3 a poco non è facile, potresti provare a prenderlo in UK (vai su play.com o game.co.uk) oppure la versione Usa. Ci sono però un botto di dlc, se li vuoi e ti è scomodo acquistare dallo Store Usa, è meglio la versione Pal, se no è indifferente, entrambe le versioni sono identiche. A differenza di At2 che ad esempio Usa ha due bug, Pal nanche uno.

Ma gli Ar Tonelico sono collegati tra di loro o ognuno ha una storia a sè?Perché volevo prendere il 3 quando usciva PAL...
Sono collegati. Probabilmente potresti comunque fruirti la trama principale ma ti perdersti molto. Prima che il III arrivi Usa o Pal ci vorrà almeno un anno, quindi io ti direi che hai tutto il tempo per farti gli altri due. Li trovi pure a poco se sai dove cercare (tipo ibs). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giochi Ps3 a poco non è facile, potresti provare a prenderlo in UK (vai su play.com o game.co.uk) oppure la versione Usa. Ci sono però un botto di dlc, se li vuoi e ti è scomodo acquistare dallo Store Usa, è meglio la versione Pal, se no è indifferente, entrambe le versioni sono identiche. A differenza di At2 che ad esempio Usa ha due bug, Pal nanche uno.

Sono collegati. Probabilmente potresti comunque fruirti la trama principale ma ti perdersti molto. Prima che il III arrivi Usa o Pal ci vorrà almeno un anno, quindi io ti direi che hai tutto il tempo per farti gli altri due. Li trovi pure a poco se sai dove cercare (tipo ibs). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E infatti se fossero stati collegati avevo intenzione di prenderli lì!XD

Pal costa un sacco:tragic::tragic: Mi sono girato un pò di siti, e l'ho trovato su The hut.com a 33,73. Quasi quasi lo prendo:sisi:

Qualcuno che mi dia una mano!

Boss finale Phase 3. PRIMO game over!!! *_* E ho il team sul LV80.
Consigli? Soprattutto

il braccio
non accenna a morire: si danneggia, ma si rigenera e fa pletore di danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro