Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
Se cliccate sull'immagine su fondo bianco con il logo The Binary World in questo link, potete vedere un trailer.

Essendo il trailer di un dlc potrebbe essere spoiler, però. Fate voi.

http://ar-tonelico.jp/at3/at3_DLC/

Gust sta preparando i dlc che erano stati annunciati tempo fa per Ar tonelico III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Saranno 5 episodi, il primo gratuito, e si chiameranno Binary World Chapters.

Ci saranno anche 4 patch gratuite che si potranno installare per cambiare il carattere di una delle ragazze, facendola diventare tsundere (WIN!) o altro. Potranno essere installate opzionalmente, non saranno obbligatorie.

http://www.siliconera.com/2010/06/30/ar-tonelico-iii-extended-with-extra-chapters/

Se cliccate sull'immagine su fondo bianco con il logo The Binary World in questo link, potete vedere un trailer.Essendo il trailer di un dlc potrebbe essere spoiler, però. Fate voi.

http://ar-tonelico.jp/at3/at3_DLC/
Neppure un quote per queste succose informazioni?????:phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

I dlc mi piacciono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

waaa anche se saranno a pagamento per ar tonelico farò un eccezzione *____* voio tuttoooooo

uffa uffaaa ancora 15 giorni di trepidazione! voglio una dataaaaaaaaaaaa europeaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

waaa anche se saranno a pagamento per ar tonelico farò un eccezzione *____* voio tuttoooooo
uffa uffaaa ancora 15 giorni di trepidazione! voglio una dataaaaaaaaaaaa europeaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Questo è lo spirito giusto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

14 giorni e tutto sarà svelato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sono i soldi che vogliono... DA ME... non avranno un cent!!! (escluso il prezzo del gioco)
Il solito avaraccio..:biocaf:

Poi ci si lamenta che il mercato è immobile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A morte i DLC a pagamento e simili... !!!!!!!!!!!!!!
mai speso un soldo per i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma ar tonelico è la mia serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e non son nemmeno tanti ^^

mai speso un soldo per i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngma ar tonelico è la mia serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e non son nemmeno tanti ^^
Idem, penso che li spenderò volentieri pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche io immagino che li prenderò, basta che non mettono la personalità di luca a qualcuno che se no mi faccio ridare anche i soldi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io immagino che li prenderò, basta che non mettono la personalità di luca a qualcuno che se no mi faccio ridare anche i soldi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cos'hai contro Luca...??? grrrr è_é

A morte i DLC a pagamento e simili... !!!!!!!!!!!!!!
Il primo dlc è gratis, e le quattro patch (più quella per rimuovere il nuovo carattere) pure.

Almeno il primo scaricatelo (quando uscirà). :unsisi:

Il primo dlc è gratis, e le quattro patch (più quella per rimuovere il nuovo carattere) pure.Almeno il primo scaricatelo (quando uscirà). :unsisi:
Ma quelli gratis son tutti ben voluti, ovvio. Per me è a quello che dovrebbero servire i DLC... ad aggiungere gratuitamente... perchè proporzionalmente non c' è logica nel pagare 70 euro un gioco e 6 euro per un pacco costumi. (esempio)

Ma quelli gratis son tutti ben voluti, ovvio. Per me è a quello che dovrebbero servire i DLC... ad aggiungere gratuitamente... perchè proporzionalmente non c' è logica nel pagare 70 euro un gioco e 6 euro per un pacco costumi. (esempio)
Giocato a street fighter ultimamente? XD

Comunque dipende da come sono ideati i dlc. Se i dlc sono come dici tu, è ovviamente un furto o quasi. Se invece i dlc assumono il ruolo di aggiunte episodiche ideate successivamente al gioco stesso per permettere a chi ha acquistato il gioco di goderselo un po' di più nei mesi/anni successivi, può anche andar bene. Mi riferisco a dlc tipo quelli di Valkyria e Dragon Age origins (e forse quelli di AT3?). Quelli di Vesperia o Cross Edge appartengono al primo tipo, invece.

Per che sta Qoga? XD
Credo che tutto il mondo se lo stia domandando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro