Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
nisa non aggiorna ...continuano a spuntare news solo sui dannati giochini per psp che mi sa dall'america non escono...voglio novità su sto gioco uff :(

Visto che prima su shopto non c'era ed adesso c'è, ho scritto che c'è il pre-order...

Se leggi tra le righe è un'ulteriore conferma che, salvo i classici ritardi, questa primavera arrivi pal...

Ormai tutti i giochi Nisa Ps3 escono quasi contemporaneamente anche Pal, mi sarei ben stupito se fosse accaduto il contrario, piuttosto.

OMG co' è questa cosa che sul sito che hai postato lo danno per il 25/03/2011 ?
Non è il 25/03/2011, ma il 25/03/2011*.

Sai quegli asterischi tipo sulle medicine, in cui poi ti dicono che se la prendi magari muori? :rickds:

Fra 2 settimane circa comincio At2. Volevo sapere:

-in quante ore si finisce se giocato per il true ending, ma senza troppe subquest?

-quanti finali ha?

-sono tutti finali "validi" o, come nel primo, ci sono un gruppetto di "normal ending" e un altro, di 2 (uno per Reyvtail) "true ending"?

-per il/i true ending è necessaria una guida, o ci si arriva facile con l' intuito nelle scelte che lo determinano?

Non c'è il true ending, in At2, ci sono solo 4 finali, uno per ogni Reyvateil e l'ultimo se non ti sei filato nessuno di loro. Tutti loro contengono il finale vero, più una scenetta tra Croix e la Reivateil scelta. Per accedere al finale di Cloche, devi fare il percorso di Cloche, per accedere al finale di Luca, il percorso di Luca. Il finale della terza così come quello neutro sono accessibili in entrambi i percorsi.

Il finale viene decretato nel momento in cui superi il livello 5 della cosmosfera di una delle Reyvateil. Otterrai così il finale di quella con cui lo superi, e le altre due avranno la cosmosfera bloccata al quinto, e non potrai avanzare. Per prendere il finale neutro, basta non superare il quinto livello con nessuna.

Ovviamente il metodo più facile per prendere i quattro finali è fare un percorso e salvare prima del boss senza avere superato il livello 5 con nessuna. Quidi salvare e finire il gioco per il finale neutro. Ricarica e fatti la cosmosfera di quella di cui hai scelto il percorso tra Luca e Cloche per ottenere il suo finale, infine ricarica e fatti la cosmosfera della terza per ottenere anche il suo finale. Per ottenere il finale di quella tra Luca e Cloche di cui non hai seguito il percorso, dovrai ricaricare la partita da un save fatto subito prima di scegliere il percorso e quindi rifarti tutto il resto del gioco.

Non c'è il true ending, in At2, ci sono solo 4 finali, uno per ogni Reyvateil e l'ultimo se non ti sei filato nessuno di loro. Tutti loro contengono il finale vero, più una scenetta tra Croix e la Reivateil scelta. Per accedere al finale di Cloche, devi fare il percorso di Cloche, per accedere al finale di Luca, il percorso di Luca. Il finale della terza così come quello neutro sono accessibili in entrambi i percorsi.Il finale viene decretato nel momento in cui superi il livello 5 della cosmosfera di una delle Reyvateil. Otterrai così il finale di quella con cui lo superi, e le altre due avranno la cosmosfera bloccata al quinto, e non potrai avanzare. Per prendere il finale neutro, basta non superare il quinto livello con nessuna.

Ovviamente il metodo più facile per prendere i quattro finali è fare un percorso e salvare prima del boss senza avere superato il livello 5 con nessuna. Quidi salvare e finire il gioco per il finale neutro. Ricarica e fatti la cosmosfera di quella di cui hai scelto il percorso tra Luca e Cloche per ottenere il suo finale, infine ricarica e fatti la cosmosfera della terza per ottenere anche il suo finale. Per ottenere il finale di quella tra Luca e Cloche di cui non hai seguito il percorso, dovrai ricaricare la partita da un save fatto subito prima di scegliere il percorso e quindi rifarti tutto il resto del gioco.
Gentilissimo e chiaro quanto semplice. Spero solo di ricordarlo fino a quando arriverò oltre la metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima domanda: quanto vale sto gioco? So che i pareri qui son tutti positivi... ma mi piacerebbe capire QUANTO positivi!

Gentilissimo e chiaro quanto semplice. Spero solo di ricordarlo fino a quando arriverò oltre la metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima domanda: quanto vale sto gioco? So che i pareri qui son tutti positivi... ma mi piacerebbe capire QUANTO positivi!
Tanto è una domanda a cui solo tu puoi rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho le prime due o tre ore fanno un po' pena, quindi aspetta a dire bello o brutto passato quel momento. A me è piaciuto più del primo soprattutto grazie alla presenza della terza Reyvateil che è semplicemente fantastica, poi va a gusti. Il fatto che manchi Aurica già lo rende molto più godibile, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto è una domanda a cui solo tu puoi rispondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho le prime due o tre ore fanno un po' pena, quindi aspetta a dire bello o brutto passato quel momento. A me è piaciuto più del primo soprattutto grazie alla presenza della terza Reyvateil che è semplicemente fantastica, poi va a gusti. Il fatto che manchi Aurica già lo rende molto più godibile, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche no, c'è luca che è mille volte peggio, anzi aurica non era neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infelsphere poi è qualcosa di terribile, se riesci a superare quel pezzo il resto è godibile deidara, sopratutto il BS :alex90:

Aurica non è male e in alcune occasioni l'ho trovata anche molto simpatica (ad esempio quando da i soprannomi agli altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

aurica era una gran piagnona e una rompiscatole....anche cloche lo è all'inizio del gioco ma per la miseria per il resto del gioco la rivaluti completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e guai a voi se mi parlate male di Luca è___é grrrrrrrr

cmq io facendo tutti gli oggetti...cercando + topic possibili e prendendo tutte le 100 reyvateil mi pare di averci messo una 60ina di ore...quindi se non vuoi far tutto ci metterai di sicuro di meno ^^

e anche se ti troverai un po' impacciato all'inizio col BS rispetto al primo vedrai che ti abituerai subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con Luca ho un rapporto d'amore/odio, caratterialmente in certi momenti l'avrei tirato dietro il joystick dai nervi, ma come design è stupenda (Misha è meglio però imo) T_T e concordo con Oxidian, l'infelsphere è terribile, l'idea in sè è pure carina ma te la tirano veramente troppo lunga.

ma anche no, c'è luca che è mille volte peggio, anzi aurica non era neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfelsphere poi è qualcosa di terribile, se riesci a superare quel pezzo il resto è godibile deidara, sopratutto il BS :alex90:
Luca is the best altro che quella merdaccia di cloche ;p.

Cmq l'infelsphere la cosa più interessante e peggio sfruttata del gioco

Cloche is the best ...Luca<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Poi ovviamente c'è la terza Reyvateil che domina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche no, c'è luca che è mille volte peggio, anzi aurica non era neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfelsphere poi è qualcosa di terribile, se riesci a superare quel pezzo il resto è godibile deidara, sopratutto il BS :alex90:
L'infelsphere mi pareva abbastanza godibile,anche se poteva essere approfondito meglio e reso più interessante aggiungendo anche più eventi,probabilmente non hai scelto quello di Cloche..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No infatti, ho fatto il percorso di luca...pensavo che l'infelsphere era uguale per tutte e due le route. In quella di luca hanno discusso 3 min e poi hanno detto la stessa cosa tutto il tempo per tutti i 5 piani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro