shatiel
Signore
anche io andando a tracciarlo sul sito delle poste mi diceva di chiamare le poste che poi mi han dato il numero della dogana...avrò chiamato almeno 4 volte o + e non rispondeva maiiiiiii nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png quel luogo sarà abbandonato....poi bho il track è stato aggiornato e il pacco è arrivato cmq ...vai a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngun mio amico ha ricevuto 1 pacco dalla nuova zelanda ma glil' hanno fermato alla dogana, però ha dovuto chiamare lui perchè quelli non l' avrebbe chiamato.in internet infatti non vedo parlar bene della dogana
per ventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ar tonelico (la serie) è il mio gioco preferito in assoluto...i difetti son veramente pochi (vedi la difficoltà che non esiste XD devi proprio volerlo per veder un game over ehehe) ma i pregi di questi piccoli capolavori son tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha uno schema tutto suo...
visitar le cosmosphere è fantastico...le ost guai se qualcuno me le critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io le ho nel mio lettore e non le toglierei mai ....e Cosmoflips non vedo l'ora di sentirla e vederla nel nuovo gioco *__*
le città son visitabili si ma non ci si sposta fisicamente da una schermata all'altra ma con un menù sulla mappa del luogo...ci son poi tutti i vari negozi in cui devi sintetizzare gli oggetti con le varie ragazze che si divertono a dar i nomi agli oggetti XD
nel secondo poi c'è anche il giochino del bagno fantastico XD
se li trovi prendili...ormai dovresti trovarli a 10 euro o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'unica cosa che spero di trovar tanto tanto tanto nel terzo capitolo è...spoilerooooneee
di riveder misha luka cloche aurica e le altre due come nel secondo capitolo in una mega connessione tra le tre torri *____* è il momento che mi è piaciuto di +!!
spero che sia solo comprensibile sto BS...