Saga Ar tonelico | GUIDA di Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel in prima pagina |

Pubblicità
un mio amico ha ricevuto 1 pacco dalla nuova zelanda ma glil' hanno fermato alla dogana, però ha dovuto chiamare lui perchè quelli non l' avrebbe chiamato.in internet infatti non vedo parlar bene della dogana
anche io andando a tracciarlo sul sito delle poste mi diceva di chiamare le poste che poi mi han dato il numero della dogana...avrò chiamato almeno 4 volte o + e non rispondeva maiiiiiii nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png quel luogo sarà abbandonato....poi bho il track è stato aggiornato e il pacco è arrivato cmq ...vai a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

per ventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ar tonelico (la serie) è il mio gioco preferito in assoluto...i difetti son veramente pochi (vedi la difficoltà che non esiste XD devi proprio volerlo per veder un game over ehehe) ma i pregi di questi piccoli capolavori son tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha uno schema tutto suo...

visitar le cosmosphere è fantastico...le ost guai se qualcuno me le critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io le ho nel mio lettore e non le toglierei mai ....e Cosmoflips non vedo l'ora di sentirla e vederla nel nuovo gioco *__*

le città son visitabili si ma non ci si sposta fisicamente da una schermata all'altra ma con un menù sulla mappa del luogo...ci son poi tutti i vari negozi in cui devi sintetizzare gli oggetti con le varie ragazze che si divertono a dar i nomi agli oggetti XD

nel secondo poi c'è anche il giochino del bagno fantastico XD

se li trovi prendili...ormai dovresti trovarli a 10 euro o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'unica cosa che spero di trovar tanto tanto tanto nel terzo capitolo è...spoilerooooneee

di riveder misha luka cloche aurica e le altre due come nel secondo capitolo in una mega connessione tra le tre torri *____* è il momento che mi è piaciuto di +!!

spero che sia solo comprensibile sto BS...

mmm allora devo considerare bene l'acquisto,magari recupero i primi due anche se da molti sono considerati niente di che...comunque come è messa l'esplorazione in questo capitolo?? città da visitare ad esempio?

EDIT:tanto per sapere, merita davvero la saga di ar tonelico?? e perchè?
I primi due offrono una trama piacevole da seguire (ovviamente non aspettarti una profondità alla Xenogears, Nier...). Il cast è nella media e le Ost sono stupende. Nel complesso è una saga interessante e molto divertente da provare, anche grazie ad un ottimo sistema di creazione oggetti e all'esplorazione delle varie cosmosfere.

anche io andando a tracciarlo sul sito delle poste mi diceva di chiamare le poste che poi mi han dato il numero della dogana...avrò chiamato almeno 4 volte o + e non rispondeva maiiiiiii nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png quel luogo sarà abbandonato....poi bho il track è stato aggiornato e il pacco è arrivato cmq ...vai a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

per ventus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ar tonelico (la serie) è il mio gioco preferito in assoluto...i difetti son veramente pochi (vedi la difficoltà che non esiste XD devi proprio volerlo per veder un game over ehehe) ma i pregi di questi piccoli capolavori son tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha uno schema tutto suo...

visitar le cosmosphere è fantastico...le ost guai se qualcuno me le critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io le ho nel mio lettore e non le toglierei mai ....e Cosmoflips non vedo l'ora di sentirla e vederla nel nuovo gioco *__*

le città son visitabili si ma non ci si sposta fisicamente da una schermata all'altra ma con un menù sulla mappa del luogo...ci son poi tutti i vari negozi in cui devi sintetizzare gli oggetti con le varie ragazze che si divertono a dar i nomi agli oggetti XD

nel secondo poi c'è anche il giochino del bagno fantastico XD

se li trovi prendili...ormai dovresti trovarli a 10 euro o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'unica cosa che spero di trovar tanto tanto tanto nel terzo capitolo è...spoilerooooneee

di riveder misha luka cloche aurica e le altre due come nel secondo capitolo in una mega connessione tra le tre torri *____* è il momento che mi è piaciuto di +!!

spero che sia solo comprensibile sto BS...

I primi due offrono una trama piacevole da seguire (ovviamente non aspettarti una profondità alla Xenogears, Nier...). Il cast è nella media e le Ost sono stupende. Nel complesso è una saga interessante e molto divertente da provare, anche grazie ad un ottimo sistema di creazione oggetti e all'esplorazione delle varie cosmosfere.
Mi avete convinto... intanto prendo Ar tonelico 1-2 e vedo di finirli prima dell'uscita del 3 cosi se mi piacciono lo prendo al D1!!

oggi pomeriggio vado a fare qualche giro per negozi.. ce ne sono alcuni a Catania che vendono import..vediamo

guarda che li trovi ancora Pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il secondo nei gamestop c'è di sicuro o almeno dalle mie parti c'è XD

il primo credo sia un poco + difficile ...ma magari su qualche sito online lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su ibs il secondo mi pare c'era a 9,99

guarda che li trovi ancora Pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png il secondo nei gamestop c'è di sicuro o almeno dalle mie parti c'è XD
il primo credo sia un poco + difficile ...ma magari su qualche sito online lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png su ibs il secondo mi pare c'era a 9,99
in giro ho trovato solo il 2...ma non lo inizio, sto cercando il primo...

è sold out

sapete per caso dove reperire il primo??

oggi ho fatto un sacco di giri per negozi,ma ho trovato solo il secondo,che non ho voglia di cominciare perchè ho paura sia legato con il primo

sei in ritardo di un anno, su ibs lo si trovava a 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete per caso dove reperire il primo??oggi ho fatto un sacco di giri per negozi,ma ho trovato solo il secondo,che non ho voglia di cominciare perchè ho paura sia legato con il primo
non ti preoccupare per i legami ognuno ha una storia a se (tranne il background di fondo del pianeta) e i suoi personaggi...c'è solo un piccolo passaggio che puoi goderti col primo ma non è un problema ^^ prendilo prima che se lo prenda qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit...

Preview di RPGamer.

One thing that I know fans have been worried about is the major change within the combat system. While it is true that the combat system is no longer turn-based, the new action-based system, called the R.A.H system, does in fact hold its own quite nicely.

[...]

Ar tonelico Qoga isn't the most graphically impressive PlayStation 3 title, and does somewhat lack the polish of Gust's previous PlayStation 3 offering Atelier Rorona. That isn't to say it's a bad looking game; however, it lacks the graphical consistency that made Rorona such a visual treat. Still, Qoga is a colourful game, and the still art is stunning to look at. The series' greatest strength comes from its music, and Qoga is no exception in terms of soundtrack. The melodies are powerful, if haunting, and the music continues to showcase a variety of sounds and instruments to bring the world of Ar Ciel alive.

I am having an absolute blast with Ar tonelico Qoga. It has its problems, but they are overshadowed by how much of a hilarious and engaging experience it is. While the silly, overly sexualized humor may not be for some, the game has a lot of charm to experience, even if it somewhat struggles to stay serious when it needs to be. The only thing that RPGamers should be concerned with is feeling like perverts every time they pick up the controller.

http://www.rpgamer.com/games/artonelico/artonelico3/artonelico3imp.html

Mi chiedo quali siano questi problemi...comunque non ho dubbi: lo comprerò al D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo quali siano questi problemi...comunque non ho dubbi: lo comprerò al D1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ormai me ne sto facendo una ragione di quella grafica orrida (che nel video dei primi dieci minuti non sembrava poi cosi pessima) e il nuovo bs...è la mia serie preferita non potrò non amar anche questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

The only thing that RPGamers should be concerned with is feeling like perverts every time they pick up the controller.
??

cmq a me graficamente sembra veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma con un livello di inglese da 1° liceo rischio di non capire niente?

??cmq a me graficamente sembra veramente ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma con un livello di inglese da 1° liceo rischio di non capire niente?
tieniti pronto un vocabolario inglese-italiano e non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcuni lo fanno pagare molto.... tipo 49 euro......controllo i prezzi, vediamo se ci sia qualcosa di piu basso...
attualmente ci son + di un venditore che lo vendono il primo tra i 17 e 19 euro + spedizione...ti basta mettere ar tonelico nel box di ricerca niente di + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e passar avanti quelli del secondo...

è un ottimo prezzo dato che non lo si trova + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

attualmente ci son + di un venditore che lo vendono il primo tra i 17 e 19 euro + spedizione...ti basta mettere ar tonelico nel box di ricerca niente di + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e passar avanti quelli del secondo...è un ottimo prezzo dato che non lo si trova + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Don't worry... l ho trovato in un negozio che vende import a 14 euro(un po troppo ma visto che era introvabile l ho preso subito)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l ho cominciato e che dire

carino,Lyner mi fa simpatia...il BS è come lo volevo io rigorosamente a turni,sono ancora dopo che la nave si è schiantata nel mondo sottostante a Platina
per adesso ottime impressioni,vedremo piu in la

tieniti pronto un vocabolario inglese-italiano e non dovresti avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm...alla fine dopotutto potrei, solo credo che dopo 15 ore di gioco di cui 2/3 ore sono passate sfogliando il dizionario mi passerebbe la voglia...o no?

se trovo qualche offerta lo compro e magari ci gioco con a fianco il PC con google traduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi accontento

poi dipende se il gioco è ben fatto, da come ho visto il BS assomiglia ai tales e questo mi intriga

la trama è interessante?ci sono tante cut-scene ad anime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro