shatiel
Signore
3? xk tre? scusa non son solo normal e true?....mmmh mi son persa qualcosa?Dovrebbero essere 600,000 HP....io ho gia fatto 3 save per tutti i finali di Saki..poi voglio fare una seconda run per Finnel![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3? xk tre? scusa non son solo normal e true?....mmmh mi son persa qualcosa?Dovrebbero essere 600,000 HP....io ho gia fatto 3 save per tutti i finali di Saki..poi voglio fare una seconda run per Finnel![]()
si perchè i finali sono 3...Bad ending,Normal ending e Good ending3? xk tre? scusa non son solo normal e true?....mmmh mi son persa qualcosa?
ah XD il bad...ma quello puoi averlo con tutte e due...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsi perchè i finali sono 3...Bad ending,Normal ending e Good endingho fatto 3 save per comodità mia non per altro
Don't worry,in pratica è capitato a tutti che si bloccasse la PS3 con questo giocodannazioneeeee alla ps3 ç___ç mi si è bloccata mentre andavo a salvare dannate battaglie del cavoloooo sigh...mi devo riguardare tutta la scena dio forse ho salvato appena usciti da quel coso? bho ...domani controllo...sob =_=ayatane...dannato :( ma non era diventato buono alla fine del primo? non mi ricordo proprio che fine aveva fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png era anche il protettore della cosmosfera di jacqli
dannazioneeeee alla ps3 ç___ç mi si è bloccata mentre andavo a salvare dannate battaglie del cavoloooo sigh...mi devo riguardare tutta la scena dio forse ho salvato appena usciti da quel coso? bho ...domani controllo...sob =_=ayatane...dannato :( ma non era diventato buono alla fine del primo? non mi ricordo proprio che fine aveva fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png era anche il protettore della cosmosfera di jacqli
spero che almeno spieghino qualche cosa..Ma non credo che sia lo stesso Ayatane, magari il nome è uguale, ma non credo che sia la stessa persona, sennò non avrebbe senso.. :wush:
a me si è bloccato solo una volta nella Phase 4.....boh non so allorama non è che lo abbiano mai analizzato tanto quel personaggio...
quando han nominato Laude manco mi ricordavo chi fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png...son dovuta andare a cercarmelo su internet XD io pensavo fosse la tettona con la maglietta a rete del primo gioco XD personaggio insulso che compare a malapena un paio di volte in tutto artonelico 2 XD e qua ancora non si è visto...
ventus è gia la seconda volta che si blocca...è colpa di sto dannato aggiornamento del cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png anche a mio fratello è successo con un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png e con un altra play
non è colpa del gioco...è la play :(a me si è bloccato solo una volta nella Phase 4.....boh non so allora
Quote Sezione PS3Sono andato avanti
Per chi volesse saperlo, l'Ayatane di questo At non è lo stesso del primo,
prima di morire, ha detto che apparteneva alla Tribu Teru, cioè la stessa di Jack, e voi ben sapete che l'Ayatane dell'uno non è di quella tribù...
ma un virus creato da MIR...
Publisher: Udon Entertainment (7 Jun 2011)eh si *___*
---------- Post added at 12:03:02 ---------- Previous post was at 12:00:20 ----------
quando esce?
:pffs:Te lo fanno di proposito, perchè sanno che te li ricompri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
P.S. Praticamente sono l’unico a cui non è ancora arrivato
Vado a piangere all’angolino :tragic:
Gli ultimi saranno i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs:io l ho quasi finito![]()