- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Lo sto giocando anche io, preso da poco, tra l'altro con un mio amico in coop, più avanti grazie alle pergamene che troverai sbloccherai sempre più abilità, alcune molto utili con l'andare avanti,soprattutto per alcuni è fasi dal capitolo 4/5 in poi iniziano a diventare "impegnative" e si deve ragionare ..In coop il gioco migliora il doppia secondo me..I nemici se si avvicinano troppo ti vedono ma a volte anche no, basta stare in ombra..ragazzi, iniziato poco fa il gioco, già dalla primissima missione mi piace assai!!mi ha ricordato metal gear solid 1 ambientato in oriente!
ovvio anche tenchu, ma subito subito mgs
piuttosto mi chiedevo
non c'è un animazione salto per zompare un muretto? occorre usare il potere dell'ombra pure per scoreggiare a momenti?
armi extra ci stanno?
sembra di no ma ci sono vari tipi di uccisioni con la katana? ad esempio mi interessa sapere se c'è un uccisione stile tenchu che da dietro una parete di carta all'interno di una casa puoi assassinare la guardia dall'altra parte della parete
a me sembra ci sia l'uccisione alle spalle e l'uccisione in salto dall'alto e basta
- - - Aggiornato - - -
cmq mi sta gia piacendo molto, bella grafica e stile! e anche l'audio sembra a tema, con tracce orientaleggianti e adatte al contesto stealth
- - - Aggiornato - - -
la trama invece sembra una minchiata per ora
- - - Aggiornato - - -
p.s.
e se sto completamente nell'ombra sono invisibile anche ad un metro dalla guardia?
Consiglio, sblocca prima possibile l'abilità che ti permetterà di scoprire dove stanno posizionate le pergamene..