UFFICIALE PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho un Jupiter da mulettare.

Io non farò mai wipe, a chi serve faccio da magazzino per i progetti, accetto PayPal e bonifico :bip:

Ultima modifica:

A me serve una seduta terapeutica per smettere di guardare ogni sera il gioco e dopo 5 minuti con il cursore sul PLAY andare su altro.

Provata nuova mappa.

Fighissima, il nuovo arc fa paura ma ancora non l'ho ingaggiato.

Top gli oggetti nuovi, la bandiera :rickds: e tipo un gommone su cui buttarsi sopra da altezze elevate.

Eh sto gioco e' pericolo, tocca starne lontani.

TLDR

• Update plans are moving from smaller monthly updates to two larger updates a year.
  • The next update is planned for October and promises to be the biggest yet with new content and core design changes.
  • They believe spending more time on updates is better for long term health of the game.

Eh, dipende tutto se riescono a coprire con eventi o attività tra un update e l'altro.

Potrebbe essere una buona cosa sulla carta, ma i giocatori se non vedono anche solo un update random ogni due mesi o tre si dimenticano del gioco... 6 mesi sono un lasso di tempo lunghissimo per un gaas, devi coprire per bene questo tempo anche solo con cazzatine o eventi, se no addio.

Eh, dipende tutto se riescono a coprire con eventi o attività tra un update e l'altro.

Potrebbe essere una buona cosa sulla carta, ma i giocatori se non vedono anche solo un update random ogni due mesi o tre si dimenticano del gioco... 6 mesi sono un lasso di tempo lunghissimo per un gaas, devi coprire per bene questo tempo anche solo con cazzatine o eventi, se no addio.
In teoria hanno detto che ci saranno sempre eventi e cose random per i players. :sisi:

I giocatori dei gaas non sono mai contenti perchè pretendono ritmi di aggiornamenti e novità insostenibili per qualsiasi casa di sviluppo.
Per quanto mi riguarda preferisco update più grossi e più distanti tra di loro, non vedo il problema di tenere in garage il titolo per tornarci comunque quando voglio e poi scoprire le grandi novità previste per farci ulteriori ore di gioco.
La cosa buona è che Embark non ha una Sony di turno a rompere sui bilanci ogni tot mesi causando più danni che altro.
Si prendano il loro tempo e cambino il gioco a seconda della corrente, per mantenere numeri stabili, più che numeri alti.

I giocatori dei gaas non sono mai contenti perchè pretendono ritmi di aggiornamenti e novità insostenibili per qualsiasi casa di sviluppo.
Per quanto mi riguarda preferisco update più grossi e più distanti tra di loro, non vedo il problema di tenere in garage il titolo per tornarci comunque quando voglio e poi scoprire le grandi novità previste per farci ulteriori ore di gioco.
La cosa buona è che Embark non ha una Sony di turno a rompere sui bilanci ogni tot mesi causando più danni che altro.
Si prendano il loro tempo e cambino il gioco a seconda della corrente, per mantenere numeri stabili, più che numeri alti.
Diciamo che Embark, a differenza dell'altra, ha centrato il bersaglio con ARC e i numeri che stanno continuando a fare sono ottimi.
Quindi anche volendo il publisher ha poco da recriminare. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro