Kuraudo
Komm Susser Tod
Non ci giocavo 10 ore al giorno e ovviamente con il free loadout non facevi fuori nessuno o quasi, ma bastava portarsi uno scudo blu e il sticher e facevi fuori la maggior parte delle genteDi norma il pvp a me piace, ma quando uno che ci gioca random becca gente che ci gioca 10h al giorno e viene scoppiato in un secondo perché buildato come un carro armato, beh, anche no grazie. Questo è forse l'unico motivo per cui evito quasi sempre i giochi full pvp
Poi vero anche che ci sono giochi in cui entra in gioco la fortuna e la casualità degli eventi... ma diciamo che nerdare 10h al giorno aiuta, e non poco
Implementassero anche lobby skill/equip-based, sarebbe già un passo avanti enorme imo. Anche se basterebbe un sistema di ranking che ti mette insieme a gente con il tuo stesso monte ore, le tue stesse skill o rank...

Poi ripeto nelle mie quasi 300 ore quelle di full pvp dove si sparava a vista saranno state...boh pochissime
., diciamo che se si andava in 3 bisogna aspettarselo, ma duo e solo sempre stra chill, poi persino Stella montis dopo il boom iniziale era diventato uno dei posti piu' chill.Comunque provatela sto pve e vedete.
No dai, lo sbmm in Arc raiders no. Sarebbe la morte del gioco proprio.
Non serve nessun sistema di ranking o skill based.
Non capisco questa cosa che i dev fanno un gioco, con un idea e filosofia ben precisa...e la gente si lamenta e vuole che il gioco diventi altro

Poi fosse un pvp classico di un gioco mp dove entri e spari e basta...
Io sono fermo della mia idea che il pve puo' essere aggiunto ma imho ci giocheranno in ogni caso poche persone e ci si perdera' quell'adrenalina e timore che da il gioco cosi com'e'.
Che non puoi mai essere tranquillo al 100%, che non sai se sei osservato o meno, se ti puoi fidare del tizio che ha detto non shoot e via dicendo.
Poi certo se te ci giochi 2 ore a settimana o anche meno, entri in partita e ti lamenti che ti ha fatto fuori che ha un equip migliore che magari per farmarlo ci ha messo un bel po...mi sembra giusto
, non e' un cod questo dove entri in partita e sei pari a tutti gli altri giocatori.