Ufficiale PC ARC Raiders | Embark Studios

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di norma il pvp a me piace, ma quando uno che ci gioca random becca gente che ci gioca 10h al giorno e viene scoppiato in un secondo perché buildato come un carro armato, beh, anche no grazie. Questo è forse l'unico motivo per cui evito quasi sempre i giochi full pvp :asd:

Poi vero anche che ci sono giochi in cui entra in gioco la fortuna e la casualità degli eventi... ma diciamo che nerdare 10h al giorno aiuta, e non poco :asd:

Implementassero anche lobby skill/equip-based, sarebbe già un passo avanti enorme imo. Anche se basterebbe un sistema di ranking che ti mette insieme a gente con il tuo stesso monte ore, le tue stesse skill o rank...
Non ci giocavo 10 ore al giorno e ovviamente con il free loadout non facevi fuori nessuno o quasi, ma bastava portarsi uno scudo blu e il sticher e facevi fuori la maggior parte delle gente :asd:

Poi ripeto nelle mie quasi 300 ore quelle di full pvp dove si sparava a vista saranno state...boh pochissime :asd:., diciamo che se si andava in 3 bisogna aspettarselo, ma duo e solo sempre stra chill, poi persino Stella montis dopo il boom iniziale era diventato uno dei posti piu' chill.

Comunque provatela sto pve e vedete.

No dai, lo sbmm in Arc raiders no. Sarebbe la morte del gioco proprio.

Non serve nessun sistema di ranking o skill based.

Non capisco questa cosa che i dev fanno un gioco, con un idea e filosofia ben precisa...e la gente si lamenta e vuole che il gioco diventi altro :asd:

Poi fosse un pvp classico di un gioco mp dove entri e spari e basta...

Io sono fermo della mia idea che il pve puo' essere aggiunto ma imho ci giocheranno in ogni caso poche persone e ci si perdera' quell'adrenalina e timore che da il gioco cosi com'e'.

Che non puoi mai essere tranquillo al 100%, che non sai se sei osservato o meno, se ti puoi fidare del tizio che ha detto non shoot e via dicendo.

Poi certo se te ci giochi 2 ore a settimana o anche meno, entri in partita e ti lamenti che ti ha fatto fuori che ha un equip migliore che magari per farmarlo ci ha messo un bel po...mi sembra giusto :asd:, non e' un cod questo dove entri in partita e sei pari a tutti gli altri giocatori.

con i miei 35 anni suonati la sera dopo lavoro/ allenamenti mi diventa sempre più difficile fare PVP.
Infatti online gioco quasi esclusivamente PVE.
“It’s a Peaceful Life “

Non ci giocavo 10 ore al giorno e ovviamente con il free loadout non facevi fuori nessuno o quasi, ma bastava portarsi uno scudo blu e il sticher e facevi fuori la maggior parte delle gente :asd:

Poi ripeto nelle mie quasi 300 ore quelle di full pvp dove si sparava a vista saranno state...boh pochissime :asd:., diciamo che se si andava in 3 bisogna aspettarselo, ma duo e solo sempre stra chill, poi persino Stella montis dopo il boom iniziale era diventato uno dei posti piu' chill.

Comunque provatela sto pve e vedete.

No dai, lo sbmm in Arc raiders no. Sarebbe la morte del gioco proprio.

Non serve nessun sistema di ranking o skill based.

Non capisco questa cosa che i dev fanno un gioco, con un idea e filosofia ben precisa...e la gente si lamenta e vuole che il gioco diventi altro :asd:

Poi fosse un pvp classico di un gioco mp dove entri e spari e basta...

Io sono fermo della mia idea che il pve puo' essere aggiunto ma imho ci giocheranno in ogni caso poche persone e ci si perdera' quell'adrenalina e timore che da il gioco cosi com'e'.

Che non puoi mai essere tranquillo al 100%, che non sai se sei osservato o meno, se ti puoi fidare del tizio che ha detto non shoot e via dicendo.

Poi certo se te ci giochi 2 ore a settimana o anche meno, entri in partita e ti lamenti che ti ha fatto fuori che ha un equip migliore che magari per farmarlo ci ha messo un bel po...mi sembra giusto :asd:, non e' un cod questo dove entri in partita e sei pari a tutti gli altri giocatori.
Ma infatti hanno fatto un gran bel gioco, e la sua natura pvpve è il suo punto forte, non sto criticando questo, anzi, il suo successo è dovuto proprio a quasto e anche io mi sono divertito molto (comprato quasi al d1, io che prediligo il pve sempre e comunque)... dico solo che nella maggior parte dei giochi pvpve/pvp dovresti dare comunque un contentino a chi preferisce l'esperienza puramente pve... :ahsisi:

Inoltre il gioco incentiva il pve, anche lato lore sei incentivato a cooperare... non vedo perché non debbano dedicare un minimo del successo che ha avuto per accontentare chi cerca un'esperienza più pve...

Ho tipo 2k ore su Destiny 2 e qualche centinaio le ho fatte sulle modalità pvp/pvpve, non mi dispiace la competizione, ma vorrei avere sempre la possibilità di scegliere.

Ma infatti hanno fatto un gran bel gioco, e la sua natura pvpve è il suo punto forte, non sto criticando questo, anzi, il suo successo è dovuto proprio a quasto e anche io mi sono divertito molto (comprato quasi al d1, io che prediligo il pve sempre e comunque)... dico solo che nella maggior parte dei giochi pvpve/pvp dovresti dare comunque un contentino a chi preferisce l'esperienza puramente pve... :ahsisi:

Inoltre il gioco incentiva il pve, anche lato lore sei incentivato a cooperare... non vedo perché non debbano dedicare un minimo del successo che ha avuto per accontentare chi cerca un'esperienza più pve...

Ho tipo 2k ore su Destiny 2 e qualche centinaio le ho fatte sulle modalità pvp/pvpve, non mi dispiace la competizione, ma vorrei avere sempre la possibilità di scegliere.
Si sono d'accordo dai, il fatto è che ormai cercano di fare tutto il possibile per recuperare l'utenza persa dopo l'infelice scelta di passare agli aggiornamenti ogni 6 mesi... cioè dai ora esce sto update ad ottobre e poi ci rivediamo di nuovo fra 6 mesi? :asd:

Si sono d'accordo dai, il fatto è che ormai cercano di fare tutto il possibile per recuperare l'utenza persa dopo l'infelice scelta di passare agli aggiornamenti ogni 6 mesi... cioè dai ora esce sto update ad ottobre e poi ci rivediamo di nuovo fra 6 mesi? :asd:
Eh sì, vero anche questo... questi giochi campano di giocatori continui che mangiano contenuto come se non ci fosse un domani, tempo un meso se non gli dai nulla già lì perdi, figuriamoci 6 mesi... non dico espansioni grosse, ma eventi, ricompense, obbiettivi ecc ecc... deve esserci sempre qualcosa...

Eh sì, vero anche questo... questi giochi campano di giocatori continui che mangiano contenuto come se non ci fosse un domani, tempo un meso se non gli dai nulla già lì perdi, figuriamoci 6 mesi... non dico espansioni grosse, ma eventi, ricompense, obbiettivi ecc ecc... deve esserci sempre qualcosa...
Imho stessa cosa che era successa con Helldivers 2, non si aspettavano un successo del genere e insomma non sapevano cosa fare, ma poi hanno trovato la via con aggiornamenti buoni, molto spesso e il gioco e' bello che vivo :sisi:

Finalmente, sarà solo un test, ma le lobby PvE le voglio più difficili con gruppi di Ark ben organizzati, perchè se viene a mancare la sfida PvP, gli Ark esploderanno in un attimo.

Speriamo che venga mantenuta, io l'ho mollato completamente, già il lavoro è stressante, se poi devo stressarmi anche per giocare... Mi rendo conto che non è più il mio genere il PvP, anche se sono cresciuto a pane e COD :fiore:

Io quando l'ho lasciato c'erano le code pve che è successo?
Che un conto sono le "lobby pve" un conto le lobby pve.
Pure io quando giocavo ero 8 volte su 10 in lobby di mio gradimento. Ma le due volte mi facevano cadere le palle.

Tra l'altro pure sui social, Instagram che è l'unico che uso, è molto più apprezzato il post dove annunciano questo test rispetto a quello della prossima "espansione". (40k di likes vs 16k di likes) :asd:

Io anche 9 su 10.
Giravo sempre con build contenuta, giusto se dovevo raidare i grossi mi equippavo pesante.

Per dire che mi cambia poco, già lo giocavo pve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro