PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ambientazione è quella che preferisco per questi giochi. Io aspetto pero video dichiarati delle versioni console per poter vedere anche come sarà sulla nostra PS3 :leon:
Giusto , mi sembravano troppo powah

Ho visto ora due filmati... Tralasciando un albero che è stato caricato in ritardo, già ora mi sembra hypposo....

Speriamo che si impegnino sull'ottimizzazione dell'engine, il precedente Gothic era una vera schifezza in quanto a bug, rallentamenti, tearign, pop up, clipping e chi più ne ha più ne metta :patpat:

Primissimi video gameplay!
Uscita Fall 2010

molto bello il primo video...ottima atmosfera!

Spettacolare. Spero che le versioni per consoles non siano troppo inferiori alla versione PC.

gothic_4_arcania_screens_mai_005.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_004.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_007.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_009.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_010.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_001.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_002.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_003.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_006.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_008.jpg

gothic_4_arcania_screens_mai_011.jpg

70912_ArcaniaGothic4-01.jpg

è un titolo che attendo da troppo! Purtroppo sento la mancanza di questi giochi.
a chi lo dici mannaggia! Ormai ho consumato dragon age e oblivion...

a chi lo dici mannaggia! Ormai ho consumato dragon age e oblivion...
L'unico pregio di Oblivion era l'ambientazione e l'anima free roaming, il sistema di crescita e quello di combattimento erano pietosi.:bah!:

Dragon age è stato l'esatto contrario, ambientazione a parte : Sistema di crescita e BS divini ma tutto il gioco è strutturato in dannatissimi dungeon e sconfitto l'arcidemone non puoi più giocare.:bah!:

Speriamo che gli sviluppatori d questo gioco si diano un'occhiata intorno e riescano a unire gli elementi migliori dei due. Però devo dire che la magia non mi convince... Mi sembra più che altro un'aggiunta, non un sistema strutturato sul quale costruire un Pg... è anche vero che ho visto due trailer e non dovrei saltare alle conclusioni, ma ho una brutta impressione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

dovrebbe essere un rpg anche se dalla serie ''cugino sfigato di TES'' non mi aspetto miracoli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Speriamo che non deluda, invece. In ogni caso non sarebbe un gran danno: Ci sono/saranno molti giochi di questo genere in circolazione (WKC, WKC2, DA:O, DA2, Dungeon Siege III, forse Diablo III, TES IV e via dicendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro