D
Dex
Giusto , mi sembravano troppo powahL'ambientazione è quella che preferisco per questi giochi. Io aspetto pero video dichiarati delle versioni console per poter vedere anche come sarà sulla nostra PS3 :leon:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto , mi sembravano troppo powahL'ambientazione è quella che preferisco per questi giochi. Io aspetto pero video dichiarati delle versioni console per poter vedere anche come sarà sulla nostra PS3 :leon:
Primissimi video gameplay!
Uscita Fall 2010
UN CHOCOBO SPENNATO !!! AHHHHHH !!!!:shady:Screen = Sensazione di libertà assoluta
Hypissimissimissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a chi lo dici mannaggia! Ormai ho consumato dragon age e oblivion...è un titolo che attendo da troppo! Purtroppo sento la mancanza di questi giochi.
L'unico pregio di Oblivion era l'ambientazione e l'anima free roaming, il sistema di crescita e quello di combattimento erano pietosi.a chi lo dici mannaggia! Ormai ho consumato dragon age e oblivion...
dovrebbe essere un rpg anche se dalla serie ''cugino sfigato di TES'' non mi aspetto miracolima e un RPG o un action RPG o nessuno dei 2?:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdovrebbe essere un rpg anche se dalla serie ''cugino sfigato di TES'' non mi aspetto miracoli