Nelkhael
  
- Iscritto dal
- 28 Lug 2008
- Reazioni
- 357
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo immaginavo......Porco cane giuda !!!!!!
Classici e probabili "problemi di sviluppo" su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x fortuna, avere 2 gdr attaccati come date era abbastanza ridicolo
Questa cosa mi puzza parecchio, c'è sotto un esclusiva temporale secondo me...altrochè!
bellissimi O__O
Fantastici! Gente, ma sapete se c'è bisogno di aver giocato i capitoli precedenti per capire la storia? Io ho giocato solo il primo (fantastico, non so perché non ho giocato gli altri... :moia: ) quindi vorrei sapere se devo recuperare il secondo e il terzo prima di giocare questo, e se magari sono facilmente reperibili o meno
Sarà il seguito dell'addon Gothic 3: Forsaken Gods e sarà ambientato circa dieci anni dopo l'avventura del terzo capitolo.Fantastici! Gente, ma sapete se c'è bisogno di aver giocato i capitoli precedenti per capire la storia? Io ho giocato solo il primo (fantastico, non so perché non ho giocato gli altri... :moia: ) quindi vorrei sapere se devo recuperare il secondo e il terzo prima di giocare questo, e se magari sono facilmente reperibili o meno
Quindi mi stai dicendo che è tempo di recuperare?Sarà il seguito dell'addon Gothic 3: Forsaken Gods e sarà ambientato circa dieci anni dopo l'avventura del terzo capitolo.
Se vuoi capirci qualcosa, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi mi stai dicendo che è tempo di recuperare?
Bene, speriamo di trovare capitoli principali e addon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe vuoi capirci qualcosa, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se hai mai messo mano su un Ghotic o un Risen non ti sa più tanto di oblivion....non sono gli stessi che lo sviluppano, ma credo continuino sulla falsa riga dei PB^^Mmmm sembra interesante... Mi sa molto di oblivion *_*