PS4 Arcania: The Complete Tale

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo immaginavo......Porco cane giuda !!!!!!

Mai che su PS3 rispettino i termini prefissati per la realizzazioni dei giochi, come avviene per le altre piattaforme!!!!!

Ma che ghe vegnesse el cagoto a tutti quei del studio de sviluppo!!!!!!!

Come immaginavo.

All'E3 la versione 360 era pessima e quella Ps3 addirittura assente. Impossibile pensare che fosse uscito a ottobre, plausibile che lo migliorino (spero) su 360.

bah,almeno lo migliorano,pazienza...tanto non lo avrei preso al day one

Fantastici! Gente, ma sapete se c'è bisogno di aver giocato i capitoli precedenti per capire la storia? Io ho giocato solo il primo (fantastico, non so perché non ho giocato gli altri... :moia: ) quindi vorrei sapere se devo recuperare il secondo e il terzo prima di giocare questo, e se magari sono facilmente reperibili o meno

Fantastici! Gente, ma sapete se c'è bisogno di aver giocato i capitoli precedenti per capire la storia? Io ho giocato solo il primo (fantastico, non so perché non ho giocato gli altri... :moia: ) quindi vorrei sapere se devo recuperare il secondo e il terzo prima di giocare questo, e se magari sono facilmente reperibili o meno
Sarà il seguito dell'addon Gothic 3: Forsaken Gods e sarà ambientato circa dieci anni dopo l'avventura del terzo capitolo.

Sarà il seguito dell'addon Gothic 3: Forsaken Gods e sarà ambientato circa dieci anni dopo l'avventura del terzo capitolo.
Quindi mi stai dicendo che è tempo di recuperare?

Se vuoi capirci qualcosa, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene, speriamo di trovare capitoli principali e addon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dalle immagini che ho visto sembra avere tutte le carte in regola per risultare un gran gdr. Speriamo non venga fatto come gothic 3 o peggio ancora come forsaken gods (che non ho potuto giocare a causa si troppi bug assurdi) ovvero pieni di bug e problemi vari che ormai tutti sanno...

Mmmm sembra interesante... Mi sa molto di oblivion *_*
se hai mai messo mano su un Ghotic o un Risen non ti sa più tanto di oblivion....non sono gli stessi che lo sviluppano, ma credo continuino sulla falsa riga dei PB^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro