Va bene per i cecchini in quickscope??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe giocato in privata tra amici è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene per i cecchini in quickscope??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe giocato in privata tra amici è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe giocato in privata tra amici è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora iniziate ad aggiungermi:DSe giocato in privata tra amici è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto non gioco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora iniziate ad aggiungermi:D
E ioNON vi accettero:mah:
:cry:Tanto non gioco mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce lo ho giaMa tanto fa cagàre, te lo sconsiglio altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pubblica è meglio black ops.
Challenge Lobby FTw.Ma tanto fa cagàre, te lo sconsiglio altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pubblica è meglio black ops.
Il problema è che non ho tempo, altrimenti giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:cry:
Vedrai che te lo faro riprendere, con le buone o con le cattive:predtek:
Ah, ecco:zio:Il problema è che non ho tempo, altrimenti giocherei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, mettete un mi piace e iscrivetevi al mio canale :mattarello:
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCom'è che in questo network ci passa poca gente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io da me cerco di scrivere il piu possibile per riavvivarlo..:stema:Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo da me cerco di scrivere il piu possibile per riavvivarlo..:stema:
Credo sia l'unico modo![]()
Ma questo network è piuFai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl problema è che la maggior parte delle persone che giocano a COD hanno un clan...ed i clan hanno propri forum dove scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa questo network è piu![]()