Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Why this facepalm ?

Why this facepalm ?
Problema nel clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Giorno a tutti, preso Assassin's Creed Revelations a 49 euro nuovo. qualcuno di voi ce l'ha? Ho fatto un buon affare?
Non lo so....comunque buon aquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona serata a voi tutti n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOggi alle 8.30 saggio di hip hop
Buona fortuna per il saggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Addio ragazzi, è stato bello conoscervi...

Mi sono comportato in modo poco corretto negli oscar di quest'anno, e sono stato giustamente punito...è stato bello lavorare assieme a voi.

Ringrazio tutti i mod del net, proto, ginamarkus, dave01, noctalor, kratos milord e tenebra.

E' stata un esperienza fantastica lavorare con voi, non vi dimenticherò...

Mi sono comportato in modo poco corretto negli oscar di quest'anno, e sono stato giustamente punito...è stato bello lavorare assieme a voi.

Ringrazio tutti i mod del net, proto, ginamarkus, dave01, noctalor, kratos milord e tenebra.

is it a troll?

WTF??

Buona fortuna per il saggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

E' andato abbastanza bene, mi sono beccato gli applausi, già è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto che sono quello che ha avuto l'ultima parola sulla decisione ci terrei a precisare che la motivazione è tutt'altra rispetto a quanto scritto.

L'interessato conosce benissimo le motivazioni della decisione.

Potrebbe come non potrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ricordo che vale era mod di others shooters e non di tutto il cod net, per precisare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro