Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
credo che mi riposero'!!!!!

Salve a tutti :morris82:

Oggi ho cominciato il 2° prestigio in Mw3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps. In questi giorni sono peggio di un bradipo.... non ho voglia di fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao john ... non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao john ... non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao Tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo anche continuare a studiare per l'esame di sociologia... ma chi ha voglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...sono 3 libri :cry:

Ciao Tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngImmagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo anche continuare a studiare per l'esame di sociologia... ma chi ha voglia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ...sono 3 libri :cry:
a faccia mij,dai,che puoi farcela!!!!

a faccia mij,dai,che puoi farcela!!!!
Grazie Gix! Ma vediamo cosa riesco a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah più o meno :rickds:
Vabbè dai gix ho capito che ti devo tirare su un pò il morale io, beccati questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;Xm-Lfwt3gLM]

ave kratoooooooooooooooooooooossssssssssssssssssss,mo si,che ragioniamo alla grande,grande pezzo...................stima kra:gab:

a nessuno piacciono i linkin park qua dentro?:morristend:
Li ascoltavo davvero parecchio tempo fa, poi li ho persi di vista. Alcuni pezzi mi piacevano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ave kratoooooooooooooooooooooossssssssssssssssssss,mo si,che ragioniamo alla grande,grande pezzo...................stima kra:gab:
sapevo avresti apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graxie Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque vi rendete conto che sono arrivato ad ascoltare Skrillex? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

un pochino.....................son bravi pero'!!!

Li ascoltavo davvero parecchio tempo fa, poi li ho persi di vista. Alcuni pezzi mi piacevano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sapevo avresti apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono uno dei miei gruppi preferiti, quali canzoni vi piacciono?

Graxie Gix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifComunque vi rendete conto che sono arrivato ad ascoltare Skrillex? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E lo vedi come qualcosa di disonorevole? spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono uno dei miei gruppi preferiti, quali canzoni vi piacciono?
mmm Faint, New divide, Numb, In the end.....sono alcune ma ce ne sono anche altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro