Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yeahh!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifla giuve continua a vincere!!
scusami............................se sono andato oltre anche io!!Ho fatto piazza pulita di un pò di messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ha cancellato solamente i messaggi che parlavano di consolewar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusami............................se sono andato oltre anche io!!
solo una piccola risposta se permetti,io sono stato possessore di due xbox,ma io eìpiu'di un anno che ho la ps3,mai un lag,mai un bloccaggio,se non dovuto a qualche BM come mi e'capitato spesso giocando a pes,comunque il live e'una garanzia secondo me',..............basta.ha cancellato solamente i messaggi che parlavano di consolewar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dato che posso leggere i messaggi rispondo a valehelgast sperando non continui: perchè pagare per giocare online è triste? allora in questo caso è triste chiunque compra un gioco a 70 euro, chi spende dei soldi per montare nuovi pezzi al pc o comprarsi una nuova console.
l'xbox live permette di giocare online al meglio, su ps3 ogni volta dovevo bestemmiare perchè non riuscivo a giocare degnamente per 5 minuti, per parlare dovevo usare sempre skype dal pc e i giochi vengono: fatti, sviluppati, creati e sfanculizzati da xbox e poi portati su pc e ps3. un esempio è skyrim che su ps3 dopo un po' inizia a bloccarsi per colpa del salvataggio
ho anche una ps3 per giocare titoli con heavy rain, uncharted 3, gow così colà ma se devo giocare online se permetti devo godermelo al 100%.
non mi spingo più in la.
Come ho già detto, reputo il live migliore per giocare online eh, lo riconosco anche io che il PSN sotto questo aspetto fa cagare.ha cancellato solamente i messaggi che parlavano di consolewar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dato che posso leggere i messaggi rispondo a valehelgast sperando non continui: perchè pagare per giocare online è triste? allora in questo caso è triste chiunque compra un gioco a 70 euro, chi spende dei soldi per montare nuovi pezzi al pc o comprarsi una nuova console.
l'xbox live permette di giocare online al meglio, su ps3 ogni volta dovevo bestemmiare perchè non riuscivo a giocare degnamente per 5 minuti, per parlare dovevo usare sempre skype dal pc e i giochi vengono: fatti, sviluppati, creati e sfanculizzati da xbox e poi portati su pc e ps3. un esempio è skyrim che su ps3 dopo un po' inizia a bloccarsi per colpa del salvataggio
ho anche una ps3 per giocare titoli con heavy rain, uncharted 3, gow così colà ma se devo giocare online se permetti devo godermelo al 100%.
non mi spingo più in la.
non li ho cancellati io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ho già detto, reputo il live migliore per giocare online eh, lo riconosco anche io che il PSN sotto questo aspetto fa cagare.
Però mi chiedo, compro una console casalinga per giocare, non capisco per quale motivo io debba pagare per giocare online se già pago una connessione ad internet...
...e per favore non cancellarmi i messaggi, perchè stiamo discutendo in tutta tranquillità, senza alzare il tono o incazzarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sei fortunato, a me crashava anche ad accedere al menù onlinesolo una piccola risposta se permetti,io sono stato possessore di due xbox,ma io eìpiu'di un anno che ho la ps3,mai un lag,mai un bloccaggio,se non dovuto a qualche BM come mi e'capitato spesso giocando a pes,comunque il live e'una garanzia secondo me',..............basta.
cazz vorrei anch'io un pc per giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma battlefied 3 a quanto ti gira? Ad ultra?E' bello vedere queste battaglie fra PSN e Live quando si ha un pc che ti fa girare a Skyrim ad ultra senza cali di frame rate, server dedicati di battlefield e cod e precisione assoluta con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Antec Nine Hundred Two | Asus Rampage II Gene | Intel Core i7 920 2,67@3,33GHz Rock Solid ( D0 ) | Zalman CNPS9900LED | Corsair XMS3 Premium 6GB DDR3 1333@1403MHz 9-9-9-24 | Asus ENGTX 275 896MB | Western Digital 1TB 32MB Sata II | Masterizzatore Samsung 22X Lightscribe | Corsair TX750W | Windows 7 Ultimate 64 Bit | Sony Bravia W3000 40" Full HD TV | Asus EEE-PC 1005HAE' bello vedere queste battaglie fra PSN e Live quando si ha un pc che ti fa girare a Skyrim ad ultra senza cali di frame rate, server dedicati di battlefield e cod e precisione assoluta con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png