Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
la giuve continua a vincere!!

Ho fatto piazza pulita di un pò di messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No non hai fatto nulla te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif don't worry

scusami............................se sono andato oltre anche io!!
ha cancellato solamente i messaggi che parlavano di consolewar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dato che posso leggere i messaggi rispondo a valehelgast sperando non continui: perchè pagare per giocare online è triste? allora in questo caso è triste chiunque compra un gioco a 70 euro, chi spende dei soldi per montare nuovi pezzi al pc o comprarsi una nuova console.

l'xbox live permette di giocare online al meglio, su ps3 ogni volta dovevo bestemmiare perchè non riuscivo a giocare degnamente per 5 minuti, per parlare dovevo usare sempre skype dal pc e i giochi vengono: fatti, sviluppati, creati e sfanculizzati da xbox e poi portati su pc e ps3. un esempio è skyrim che su ps3 dopo un po' inizia a bloccarsi per colpa del salvataggio :rickds:

ho anche una ps3 per giocare titoli con heavy rain, uncharted 3, gow così colà ma se devo giocare online se permetti devo godermelo al 100%.

non mi spingo più in la.

ha cancellato solamente i messaggi che parlavano di consolewar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dato che posso leggere i messaggi rispondo a valehelgast sperando non continui: perchè pagare per giocare online è triste? allora in questo caso è triste chiunque compra un gioco a 70 euro, chi spende dei soldi per montare nuovi pezzi al pc o comprarsi una nuova console.

l'xbox live permette di giocare online al meglio, su ps3 ogni volta dovevo bestemmiare perchè non riuscivo a giocare degnamente per 5 minuti, per parlare dovevo usare sempre skype dal pc e i giochi vengono: fatti, sviluppati, creati e sfanculizzati da xbox e poi portati su pc e ps3. un esempio è skyrim che su ps3 dopo un po' inizia a bloccarsi per colpa del salvataggio :rickds:

ho anche una ps3 per giocare titoli con heavy rain, uncharted 3, gow così colà ma se devo giocare online se permetti devo godermelo al 100%.

non mi spingo più in la.
solo una piccola risposta se permetti,io sono stato possessore di due xbox,ma io eìpiu'di un anno che ho la ps3,mai un lag,mai un bloccaggio,se non dovuto a qualche BM come mi e'capitato spesso giocando a pes,comunque il live e'una garanzia secondo me',..............basta.

Buona serata a tutti ragazzi! Sarà l'ultima settimana prima di natale,ma oggi mi sento molto nostalgico e riflessivo. Questo periodo mi fa sempre tornare in mente bei ricordi....altri tempi, altra mentalità, momenti felici a cui guardo indietro con un pizzico di nostalgia e malinconia, Eh si

Buona notte a tutti, a domani. e magari cerchiamo di stare lontani da certi discorsi che possono portare a toni poco amichevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi spingo più in la.
Come ho già detto, reputo il live migliore per giocare online eh, lo riconosco anche io che il PSN sotto questo aspetto fa cagare. :rickds:

Però mi chiedo, compro una console casalinga per giocare, non capisco per quale motivo io debba pagare per giocare online se già pago una connessione ad internet...

...e per favore non cancellarmi i messaggi, perchè stiamo discutendo in tutta tranquillità, senza alzare il tono o incazzarci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I messaggi li ho cancellato io, forse ho dato io animo a questa discussione seppur in modo moderato e con un piccolo fine di ironia, fatto sta che se devo esser capace di moderare sugli altri utenti, devo esser capace di correggere i miei errori. Detto questo penso sia giustissimo cancellare i messaggi che avrebbero portato solo a flame e console war, come già ripetuto,perfavore,non tocchiamo più questo argomento...non vorrei ripetermi...

Come ho già detto, reputo il live migliore per giocare online eh, lo riconosco anche io che il PSN sotto questo aspetto fa cagare. :rickds:
Però mi chiedo, compro una console casalinga per giocare, non capisco per quale motivo io debba pagare per giocare online se già pago una connessione ad internet...

...e per favore non cancellarmi i messaggi, perchè stiamo discutendo in tutta tranquillità, senza alzare il tono o incazzarci.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non li ho cancellati io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo una piccola risposta se permetti,io sono stato possessore di due xbox,ma io eìpiu'di un anno che ho la ps3,mai un lag,mai un bloccaggio,se non dovuto a qualche BM come mi e'capitato spesso giocando a pes,comunque il live e'una garanzia secondo me',..............basta.
sei fortunato, a me crashava anche ad accedere al menù online

E' bello vedere queste battaglie fra PSN e Live quando si ha un pc che ti fa girare a Skyrim ad ultra senza cali di frame rate, server dedicati di battlefield e cod e precisione assoluta con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' bello vedere queste battaglie fra PSN e Live quando si ha un pc che ti fa girare a Skyrim ad ultra senza cali di frame rate, server dedicati di battlefield e cod e precisione assoluta con mouse e tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
cazz vorrei anch'io un pc per giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma battlefied 3 a quanto ti gira? Ad ultra?

Antec Nine Hundred Two | Asus Rampage II Gene | Intel Core i7 920 2,67@3,33GHz Rock Solid ( D0 ) | Zalman CNPS9900LED | Corsair XMS3 Premium 6GB DDR3 1333@1403MHz 9-9-9-24 | Asus ENGTX 275 896MB | Western Digital 1TB 32MB Sata II | Masterizzatore Samsung 22X Lightscribe | Corsair TX750W | Windows 7 Ultimate 64 Bit | Sony Bravia W3000 40" Full HD TV | Asus EEE-PC 1005HA

sorry bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro