Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Lo so lavoro da mio nonno che ha un negozio di fuochi d'artificio,ma quelle non le vendiamo perchè oltre ad essere pericolose sono illegali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, forse (e molto probabilmente) la terremo per l'ultimo dell'anno:asd:

Si,bhè l'importante è non lanciarle,anche se credo sia impossibile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,bhè l'importante è non lanciarle,anche se credo sia impossibile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sai da me'quante ne spareranno??un migliaio,credimi...................ora hanno tirato fuori la testa di cavani,non oso immaginare!!

ma kratos dove sta'???
Ci sono ci sono, scusate la poca attività ma in questi giorni sono stato presisissimo per organizzare la festa dell'ultimo!! E ancora non è finita, c'è ne di roba da fare ancora prima di domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornerò presto attivo (magari non l'1 :rickds:), scusatemi ragazzi

eccolo il mod stravolgiavatarset,grande tenebraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Da quel che mi ricordo in un certo set appariva la scritta: " E se dovessi cambiare set prima del 31 dicembre....beh, bannatemi pure" (cit Tenebra)

Provedderò ad avvisare chi di dovere :rickds:

idem:sisi:forse domani scoppieremo un cipolla (non quella da mangiare), ma non ne siamo sicuri:asd:
Te sei pazzo, quella roba è una fottuta bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ne ho mai vista una, mi affido a mio cugino:asd:cmq ho visto un video sul tubo nel quale c'erano dei tizi che scoppiavano una cipolla in un quartiere, parte, sale in alto, esplode e fa partire l'allarme di tutte le macchine del quartiere (erano tante):rickds:

io non ne ho mai vista una, mi affido a mio cugino:asd:cmq ho visto un video sul tubo nel quale c'erano dei tizi che scoppiavano una cipolla in un quartiere, parte, sale in alto, esplode e fa partire l'allarme di tutte le macchine del quartiere (erano tante):rickds:
a te',ascoltahttp://www.youtube.com/watch?v=t8cxfBG5ZKg&feature=related

[video=youtube;MAcfTOiV-cE]http://www.youtube.com/watch?v=MAcfTOiV-cE
Ditemi se scatta in 720p plz :(
Da me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o almeno non mi pare

Ribadisco: te sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande kratossino,tutto bene con i preparativi????beccati sta bombaaaaaaaaaaaaaaahttp://www.youtube.com/watch?v=Ley1Ep7o9wg&feature=related

a te',ascoltahttp://www.youtube.com/watch?v=t8cxfBG5ZKg&feature=related
cazz...

Da me no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o almeno non mi pare

Ribadisco: te sei pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'idea non è mia:asd:io non sapevo neanche che roba era fino al video di gix:asd:

addiruttura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O__o
se ricordo domani faccio un video,solo che co sto cazz di iphone viene na merd.a,se mi ricordo pero'!!!

grande kratossino,tutto bene con i preparativi????beccati sta bombaaaaaaaaaaaaaaahttp://www.youtube.com/watch?v=Ley1Ep7o9wg&feature=related
Weilà, i preparativi per quelli van bene, ma c'è ancora un sacco di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo tutto sto smazzamento mio e dei miei amici deve venire su un festone!!

Ci sono ci sono, scusate la poca attività ma in questi giorni sono stato presisissimo per organizzare la festa dell'ultimo!! E ancora non è finita, c'è ne di roba da fare ancora prima di domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTornerò presto attivo (magari non l'1 :rickds:), scusatemi ragazzi

Da quel che mi ricordo in un certo set appariva la scritta: " E se dovessi cambiare set prima del 31 dicembre....beh, bannatemi pure" (cit Tenebra)

Provedderò ad avvisare chi di dovere :rickds:

Te sei pazzo, quella roba è una fottuta bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manca un giorno :cry:

e quanto le paghi ? i cobra che sono quelli più potenti che puoi vendere solo col porto d'armi costano sui 9,50 € quello con 20 g di polvere e 18,credo,quelli con 40 g di polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:18:31 ---------- Previous post was at 22:17:56 ----------

ma non erano pericolose ed illegali?
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono bombe carta non fuochi d'artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro