Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
*** cristo che nervoso, lo spawn in questo gioco è fatto con il cul0. Avete presente rinascere proprio DAVANTI al nemico? Ecco, mi sarà capitato 5 volte in una partita. ho spento per la frustrazione

salve carissimi,tutto bene??

*** cristo che nervoso, lo spawn in questo gioco è fatto con il cul0. Avete presente rinascere proprio DAVANTI al nemico? Ecco, mi sarà capitato 5 volte in una partita. ho spento per la frustrazione
Su sto gioco non riesco a giocare decentemente FFA, che in teoria è la mia modalità preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ciao tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBella la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT:

[video=youtube;YBWnXu-TQCA]

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su sto gioco non riesco a giocare decentemente FFA, che in teoria è la mia modalità preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e ced dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bene gabbo:dajeee:,tu??
Raga domani grossi sconti da MW :unsisi: si spera di trovare qualcosa:asd:
Io ho visto che dall'expert ci sarà fra qualche giorno il kinect a 99 €, io ci farei un pensierino ma poi devo comprarmi pure il casco,i guanti e la giacca per la moto quindi devo risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io ho visto che dall'expert ci sarà fra qualche giorno il kinect a 99 €, io ci farei un pensierino ma poi devo comprarmi pure il casco,i guanti e la giacca per la moto quindi devo risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Meglio se risparmi:asd:il mio amico kinect prende solo polvere:dsax:

eheheh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si utilizza quando ci sono i parenti se no ciao ciao:asd:

Io spero che il gioco di Star wars su kinect sia abbastanza buono:dsax:

Bhe io ho una sorella più piccola che lo userebbe e poi con gli amici ci si spezza in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro