Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su sto gioco non riesco a giocare decentemente FFA, che in teoria è la mia modalità preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png*** cristo che nervoso, lo spawn in questo gioco è fatto con il cul0. Avete presente rinascere proprio DAVANTI al nemico? Ecco, mi sarà capitato 5 volte in una partita. ho spento per la frustrazione
A cosa si ispira il tuo set?Su sto gioco non riesco a giocare decentemente FFA, che in teoria è la mia modalità preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ciao tenebra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBella la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT:
[video=youtube;YBWnXu-TQCA]
e ced dove lo metti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSu sto gioco non riesco a giocare decentemente FFA, che in teoria è la mia modalità preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bella clark ,come va ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSalveeeeeeee![]()
Bene gabbo:dajeee:,tu??bella clark ,come va ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho visto che dall'expert ci sarà fra qualche giorno il kinect a 99 €, io ci farei un pensierino ma poi devo comprarmi pure il casco,i guanti e la giacca per la moto quindi devo risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifBene gabbo:dajeee:,tu??
Raga domani grossi sconti da MWsi spera di trovare qualcosa
![]()
Meglio se risparmiIo ho visto che dall'expert ci sarà fra qualche giorno il kinect a 99 €, io ci farei un pensierino ma poi devo comprarmi pure il casco,i guanti e la giacca per la moto quindi devo risparmiare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
con gli amici ci si diverte un bottoBhe io ho una sorella più piccola che lo userebbe e poi con gli amici ci si spezza in due dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gix ma vafffffboxari:pffs:
ma vafff dove si trova??con gli amici ci si diverte un botto
gix ma vafffff![]()