Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sta bestia quaHai la scheda video da 1000 € della nvidia ? XD vabbè io mi accontento di un pc da 550€ che cmq può far girare bf3 anche se più powa è meglio è![]()
Lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifacerbi:house:
Si pure io me lo faccio fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo sta bestia qua![]()
Ma il PC me lo sono fatto fare, non ci capisco un azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io lo avevo ma era diventato insopportabile, cioè cliccavo su un icona/link e si apriva UN MINUTO/DUE dopoIo ho un fisso che va veloce come uno dell''800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci credi che dopo,rileggendo quel tuo commento,mi sono davvero immaginato una risposta del genere?No,quando nel senso quando te l'ho chiesto ?!![]()
scherzo,naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli sono forse i problemi più fastidiosi che posson capitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono il mod dalle battute tristi :sasa: