Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Ti racconto la mia storia

483371_452481791450112_1882697698_n.jpg
non mi dire che e'realta:sad2:

Hai la scheda video da 1000 € della nvidia ? XD vabbè io mi accontento di un pc da 550€ che cmq può far girare bf3 anche se più powa è meglio è :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai la scheda video da 1000 € della nvidia ? XD vabbè io mi accontento di un pc da 550€ che cmq può far girare bf3 anche se più powa è meglio è :rickds:
Ho sta bestia qua
club3d_hd7950.jpg

Ma il PC me lo sono fatto fare, non ci capisco un azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho sta bestia qua
club3d_hd7950.jpg

Ma il PC me lo sono fatto fare, non ci capisco un azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si pure io me lo faccio fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho un fisso che va veloce come uno dell''800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io lo avevo ma era diventato insopportabile, cioè cliccavo su un icona/link e si apriva UN MINUTO/DUE dopo :rickds:

i'm gonna rosik to the sea, i'm gonna rosik 'cause of my pc ahahah BITCH PLEASE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il mio portatile viaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però devo risolvere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Al più presto spero,ho un problema con chrome e tutti gli altri browser.. Praticamente non mi carica bene le immagini e molte volte alcuni siti non li carica nemmeno,tipo GF. Devo aspettare un pò prima di porter entrarci!

No,quando nel senso quando te l'ho chiesto ?!

attachment.php

scherzo,naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli sono forse i problemi più fastidiosi che posson capitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono il mod dalle battute tristi :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
No,quando nel senso quando te l'ho chiesto ?!
attachment.php

scherzo,naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quelli sono forse i problemi più fastidiosi che posson capitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono il mod dalle battute tristi :sasa:
Ci credi che dopo,rileggendo quel tuo commento,mi sono davvero immaginato una risposta del genere?

te lo giuro,ho pensato "Sicuramente mi risponderà quando te l'ho chiesto :sad2:"

Fai pena davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'avevo vista su fb XD

C'era un troll di un bambino che chiedeva ai genitori di passare dal mcdonald,e loro passano con la macchina ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro