xXKratosXx
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Set 2009
- Reazioni
- 0
ok

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima sempre a lagnarvi per il caldo, che vi dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSalveeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,che freddo :tragic:
fa freddino,vero,ma il caldo soffocante manco lo desidero.sad:prima sempre a lagnarvi per il caldo, che vi dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma qui sembra di essere al polo sud alle 6 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifprima sempre a lagnarvi per il caldo, che vi dicevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e da così andrà sempre peggio nei prossimi 2-3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif per questo vi dicevo di non lagnarvi per il caldo all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tempo 2 settimane e mi ghiaccerò pure non dico cosa alla mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa qui sembra di essere al polo sud alle 6 del mattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma cosa ridi,passo ore a guardare sti video,aiuto,aiuto:sad2:Il passo in cui muove le gambe è fantastico![]()
spiega meglio:moia:Male perché domani ho ricevuto N pacchi e starò a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma niente, avevo N progetti pre sta domenica ma mi sono beccato mille paccate.spiega meglio:moia:
ok,quindi,ti masturberai moltissimo ora?:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa niente, avevo N progetti pre sta domenica ma mi sono beccato mille paccate.
Quindi sono solo in casetta :morristend:
Ho tutta la domenica per pensarti :kaname:ok,quindi,ti masturberai moltissimo ora?:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png