Archivio dei Quartier Generali|Dalla 6^Edizione in poi [CoD Bar Archive]

Pubblicità
Perchè non mi è mai andata così bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha capito , ma va bene meglio che ti va bene amico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Societa' nata per sbaglio, mi fanno schifo, che fallissero domani porco zio.
Mah, semmai la Roma è nata per sbaglio, e anche dopo della Lazio... poi, facciamo una distinzione: i "tifosi" laziali che ieri erano allo stadio a tifare inter fanno pena, punto. Un tifoso tifa sempre e solo per la propria squadra, dopodiché io da tifoso della Lazio preferisco che lo scudetto vada all'Inter è ovvio, ma di certo non vado allo stadio a fare il pirla e nemmeno tifo contro la Lazio. Poi, la Lazio non avrebbe MAI e ripeto MAI vinto contro l'Inter, anche se ci fosse stata in ballo una ipotetica retrocessione. Poi voglio dire, avreste fatto la stessa cosa voi nella nostra situazione. Rosicate, è ovvio, perché avete ipoteticamente perso uno scudetto, ma non date la colpa alla Lazio che non c'entra un emerito cizzo.

Le parole di ieri contro la Lazio mi sono uscite involontariamente, per il nervosismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Erano ovviamente rivolte ai "tifosi". Dopo questo episodio, ODIO con tutto il cuore la tifoseria Laziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liqui aggiungimi sul PSN, ti ho mandato l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Glitchato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Qual è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

Glitchato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.pngQual è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Segreto, lo so solo io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E io :morristend:
Shhh, zitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chi prenderà col of diuti sette ?

io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sicuramente peggio di così non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io...

io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sicuramente peggio di così non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...appunto per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le parole di ieri contro la Lazio mi sono uscite involontariamente, per il nervosismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Erano ovviamente rivolte ai "tifosi". Dopo questo episodio, ODIO con tutto il cuore la tifoseria Laziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e io odio con tutto il cuore quella riommmmmmanista, senza pretesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

INFO importante, se qualcuno è interessato a fare parte di un video di MW2 che verrà successivamente caricato su utube mi contatti. Anche se volete avere solamente ulteriori info, contattatemi pure, solo utenti xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma allora si sa chi ha scelto milord per lo staff del sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:rickds:

Comunque penso che lo prenderò io, ma non al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro